Mobile & Tech

Dietro un telefono, un lettore mp3

Il design, sofisticato e ricercato, del salone del mobile di Milano incontra l’universo delle telefonia. Lo tocca come un oggetto di fascino indiscusso in grado di cambiare forma a seconda delle esigenze.
Questo il concetto attorno al quale è stata sviluppata la presentazione al pubblico del nuovo Moto Rock di Motorola. Un telefono in grado di diventare lettore mp3 con un dito. Grazie al morphing, effetto digitale che permette la trasformazione fluida di un oggetto in un altro.

Commenti (2)
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 12/05/08 alle ore 12:41 e classificato in Mobile & Tech . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • angelomo
    di angelomo | 21/05/2008 18:50

    Sicuramente un bel telefono hi-tech e di grande effetto, ma sulle riviste specializzate la grande rotella al centro ha creato dei problemi o comunque non sembra essere tanto ergonomica. C’è qualcuno che ha avuto la possibilità di provarlo??

  • angelomo
    di angelomo | 21/05/2008 18:53

    Sicuramente un bel telefono hi-tech e di grande effetto, ma sulle riviste specializzate la grande rotella al centro ha creato dei problemi o comunque non sembra essere tanto ergonomica. C’Ã?© qualcuno che ha avuto la possibilitÃ? di provarlo??

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 30 maggio 2017 09:19

  • Archivi