Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Betazzubbing in progress

I primi due giorni di Betazzub sono andati. Non male come inizio: abbiamo già ricevuto centinaia di email, commenti, critiche, suggerimenti e ottime idee. Come sapete quello che vedete ora è la prima release del beta del Lab quindi c’è ancora molto lavoro da fare. E visto che siamo solo all’inizio di questo nuovo progetto abbiamo deciso di costruire insieme il percorso che faremo. Feedback e commenti sono in fase di analisi, il lavoro sui primi bug è già partito e aggiorneremo la community costantemente sui progressi fatti.
Intanto, un ringraziamento speciale a tutti gli zzubber che ci stanno dando feedback fondamentali per migliorare il Lab e farlo diventare un luogo davvero utile e interessante per tutti. Continuate a inviarci proposte, idee e suggerimenti nel Forum e li aggiungeremo alla lista.
A parte le questioni generali, una news veloce su blog e filtri antispam: se ieri avete provato a commentare il blog, anche senza spammose malevoli intenzioni, ci sono buone possibilità che il vostro commento sia stato bloccato da un filtro antispam che lo ha considerato ‘inadeguato’. Errore nostro, abbiamo avuto un problema nel setup del filtro che ora dovrebbe essere risolto. Fateci sapere se continuate ad avere problemi del genere.
Nel frattempo, procediamo spediti su testing e sviluppo, e al prossimo aggiornamento!

Commenti (2)
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 23/05/08 alle ore 13:50 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • ankh
    di ankh | 23/05/2008 23:48

    molto molto carino questo Vodafone lab; spero che continui così e che i suggerimenti degli zzubber siano molto utile per migliorarlo ancora.

  • 3mendo
    di 3mendo | 26/05/2008 09:14

    Mi piace questa sperimentazione, è bello soprattutto poter dire la propria in questa fase iniziale.. è un po’come insegnare qualche parola ad un bambino

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 20 ottobre 2017 14:35

  • Archivi