Web & Social » Social Media

L’evoluzione dei social network

Da MySpace a YouTube, l’evoluzione non si ferma mai. A MySpace, ad esempio, non bastava essere diventato uno dei social network più famoso e visitato al mondo: in Italia, infatti, è partita MySpace Tv, un canale dedicato sia a produzioni originali che user generated. E non finisce qui. Nemmeno YouTube non smette mai di sperimentare, e apre un canale dedicato alle news: vlogger di tutto il mondo, se volete dire qualcosa ditela, ora si può fare!
Per concludere, un po’ di tecnologia non guasta mai: ecco a voi Logitech Pure-Fi Mobile, ma se volete saperne un po’ di più vi tocca seguirci!

Commenti (2)
Questo articolo è stato pubblicato martedì 03/06/08 alle ore 13:31 e classificato in Web & Social » Social Media . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • WebMasterpiece
    di WebMasterpiece | 03/06/2008 15:04

    Logitech e’ sempre un passo avanti rispetto agli altri

  • minoilrosso
    di minoilrosso | 04/06/2008 17:16

    Non ci vedo niente di speciale. Se devo portarmi dietro tutto quel cadavere (l’impianto Logitech), posso tranquillamente fare lo stesso con uno stereo tradizionale. Se invece sono a casa mia, posso tranquillamente avere su DVD tutta la musica che mi serve.

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 21 agosto 2017 06:46

  • Archivi