Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Benvenuti in Vodafone Station!

In 4 semplici mosse vi porteremo a navigare! Durante una presentazione si è ricreato il telefono fisso e il computer che naviga in internet, e collegando la Vodafone Station alla rete fissa il collegamento è completo: il tutto in meno di sei minuti!

Commenti (17)
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 05/06/08 alle ore 18:22 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • WebMasterpiece
    di WebMasterpiece | 05/06/2008 19:48

    se non ci fossimo gli scatti alla risposta lo avrei gia acquistato
    costa 29€ al mese + gli scatti alla risposta di 0,16€
    io sarei disposto a pagare anche 60-70€ al mese se non ci fossimo gli scatti alla risposta

  • francescarita
    di francescarita | 05/06/2008 22:05

    Un bell’aggeggio ma quanto ci costa in totale? Perchè non mettete una flat? Per le nostre tasche sarebbe l’ideale….

  • nidara
    di nidara | 06/06/2008 15:13

    sarei molto propensa ad acquistarlo, ma per chi non ha l’attacco telecom?

  • Franklin
    di Franklin | 06/06/2008 23:29

    E’ veramente una figata, ma secondo me ha un costo fuori da ogni logica…non è concorrenziale…comunque sicuramente queste tariffe le avrà studiate uno scienziato, quindi verrò smentito dalle vendite record :)
    Ma come mai non riescono a fare dei prezzi in linea con gli altri operatori? Spendo meno con Fastweb ed ho 10 Mbit garantiti…

  • carloice
    di carloice | 07/06/2008 11:04

    Come si diceva su un mio post sul forum in merito…
    lo scatto alla rispsta e da abolire!!
    ciao

  • Nikita82
    di Nikita82 | 07/06/2008 13:13

    Sicuramente un servizio interessante, peccato che i costi siano così alti…una flat, no??

  • marmottachesbotta
    di marmottachesbotta | 07/06/2008 15:11

    Ci sono sempre gli scatti alla risposta…una volta magari poteva funzionare, ma ora la gente ci pensa ed è più attenta!!

  • Dado
    di Dado | 09/06/2008 17:59

    Peccato che si accede al servizio sono passando da Telecom Italia!!
    C’è un mare di gente che accede ad internet tramite cellulare e vuole i vantaggi della linea fissa!
    con la loro offerta ci possono riuscire!

  • Dado
    di Dado | 09/06/2008 18:00

    bellissimo il video!
    non c’è un codice embled per poterlo condividere anche fuori da vodafone lab??

  • angelomo
    di angelomo | 09/06/2008 19:28

    Peccato che l’offerta e’ riservata solo agli utenti telecom!! Lo scatto alla risposta potevate eliminarlo o almeno abbassarlo. 16 cent mi sembrano eccisivi, e poi i numeri vodafone!!!! Quelli dovrebbero essere gratis!

  • karenina
    di karenina | 11/06/2008 10:37

    In realta’ una tariffa flat c’e': e’ vero che ha lo scatto alla risposta ma fa anche navigare senza limiti con l’ADSL e parlare per 50 ore al mese a 0 cent al minuto da casa verso i numeri fissi e per un intero anno anche verso i cellulari Vodafone (fino a 1000 minuti al mese in questo caso).

  • Giorj73
    di Giorj73 | 11/06/2008 11:45

    comunque dai… un bell’aggeggio… e decisamente “plug & play” !
    per i costi… lasciamo stare, va… avete gia’ commentato!

  • master_vv
    di master_vv | 11/06/2008 16:27

    @WebMasterpiece: arrivi a molto meno di 60-70 euro pagando gli scatti alla risposta. quindi alla fine hai risparmiato grazie all’offerta di Vodafone.

  • filo86
    di filo86 | 06/07/2008 22:38

    Se non fosse per lo scatto alla risposta ci avrei fatto un pensierino anche se avrei navigato alla velocità di una lumaca fino a fine settembre. Altro problema essendo voip non è possibile utilizzare il fax tradizionale…

  • michipu
    di michipu | 07/07/2008 14:51

    Al solito, vodafone fuori di testa. Volete essere concorrenziali? Fatevi un giro su http://www.tiscali.it e copiate. Ma, senza andar lontano, anche su http://www.187.it

    Ciao vodafone! ciao ciao!

  • cosmixo
    di cosmixo | 07/07/2008 16:03

    Il problema in Vodafone è sempre lo stesso..buone idee, pessimi prezzi..

  • iaia