Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

C’era una volta

“I sogni son desideri…” cantava Cenerentola nel film della Disney e Sharp cerca di esaudire quelli telefonici lanciando un modello di cellulare in edizione speciale, dotato di tutti i confort tecnologici di ultima generazione. Il suo nome è DM002SH e sarà disponibile in 3 colorazioni!
La favola invece finisce per i telefonini ‘taroccati’ provenienti dalla Cina, che sono stati oggetto del  maxisequestro effettuato a Genova. A quanto pare per ‘Nokla N95′ e ‘Nokai N95′ questa volta non c’è il lieto fine.
Se volete qualche informazioni in più su queste notizie e sulle novità riguardanti i telefonini Orange non vi resta che guardare questa nuova puntata di coffee break!

Commenti (2)
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 18/06/08 alle ore 12:15 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • WebMasterpiece
    di WebMasterpiece | 18/06/2008 12:19

    ahah Nokla N95 e Nokai N95 / 0 + 76 = ???

  • marmottachesbotta
    di marmottachesbotta | 18/06/2008 16:25

    Ho guardato le immagini di questo nuovo telefono della sharp, il DM002SH…niente da ridire sulle caratteristiche tecniche, ma mi aspettavo qualcosa di più sciccoso, tipo il Nokia di Hello Kitty, e invece lo trovo proprio bruttino!
    Perché, oltre a dirlo nei video, non scrivete esplicitamente pure sul sito che é possibile mandare segnalazioni via mail?

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 25 giugno 2017 00:35

  • Archivi