Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Il mio amico cellulare!

Avete mai pensato di rendere piu’ dinamici e interattivi i vostri video destinati a youtube? Presto potrebbe essere possibile grazie ad alcuni nuovi strumenti che il portale sta collaudando attraverso Youtube Video Annotations.
Se invece poco vi importa dei video e di youtube ma pensate che il telefonino sia il vostro amico piu’ fidato forse siete gia’ parte della ricerca effettuata da IMS Research. La societa’ di analisi, infatti, ha dichiarato che sono gia’ 62 miliardi i pagamenti effettuati tramite cellulari e la cifra e’ in continua crescita..inoltre sempre per voi amanti del telefonino sara’ utile conoscere Sms Manager, cos’ e’? Nient’ altro che una piccola applicazione in grado di suddividere in cartelle gli sms ricevuti!
Ora basta anticipazioni però! Se volete saperne di più guardate la puntata no?

Commenti (2)
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 26/06/08 alle ore 16:28 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • bruno
    di bruno | 27/06/2008 13:16

    di youtube ho apprezzato molto anche l’ultima funzione YouTube Insight che da’ per ogni video una serie di statistiche molto interessanti, non solo i view count ma anche demographics, provenienza, grafici, etc.
    Uno strumento utilissimo per chi pubblica i video in rete.

  • carola
    di carola | 27/06/2008 17:52

    Grazie per la segnalazione!!
    Abbiamo provveduto a cambiare subito il link! :)

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 14 dicembre 2017 21:38

  • Archivi