Mobile & Tech » Hi-Tech

Chi l’avrebbe mai detto

Immaginatevi seduti tranquilli e rilassati nella vostra auto, cosa pensereste se l’orsetto che vi hanno appena regalato iniziasse a gesticolare e a chedervi se avete bevuto? Forse il primo pensiero sarebbe: “Ho bevuto davvero e non me ne sono accorto?”, “Basta peperoni per cena”, oppure “Dov’è la chiesa più vicina, mi serve un esorcista!”. Fortunatamente per voi non è niente di tutto ciò, semplicemente vi hanno regalato il Teddy Bear, l’orsetto-robot-GPS per auto dotato di un sensore per misurare l’alcolemia. Restando in tema di notizie stravaganti, in questa puntata di Coffeebreak parleremo della pillola che permette di ispezionare l’intero percorso dell’apparato digerente, in modo assolutamente non invasivo. E ancora, qualche informazione sull’iPhone3G. Insomma, è una puntata davvero da non perdere, non credete?

Commenti (5)
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 04/07/08 alle ore 10:30 e classificato in Mobile & Tech » Hi-Tech . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • marmottachesbotta
    di marmottachesbotta | 04/07/2008 12:14

    L’orsetto è carino, ma mi lascia perplessa…dovremmo guidare e girarci a guardare l’orso perché non ci dice di svoltare a destra, ma alza la zampa. Poi magari uno si rigira e pianta una frenata perchè qualcuno all’improvviso attraversa la strada e l’orso, che per indicare la strada sta zitto, a quel punto dice: “attento!”
    E se hai comprato la birra e per sbaglio ti si rompe una bottiglia nella frenata insinua pure che te la sei bevuta…

  • minoilrosso
    di minoilrosso | 04/07/2008 12:42

    Direi che il corpo estraneo è comunque un metodo invasivo per definizione. Le dimensioni della pillola, poi, non sembrano particolarmente piacevoli. Almeno non è una supposta.

  • angelomo
    di angelomo | 04/07/2008 18:57

    Ma……. se l’iphone ha una fotocamera intregata di 2 mp, come mai nel video compare la scritta 5 mpx camera?

  • DeniseAmedei
    di DeniseAmedei | 06/07/2008 14:59

    Ciao angelomo e grazie per la segnalazione,
    hai ragione, c’e’ stato un errore nel montaggio, la fotocamera e’ da 2Mpixel, purtroppo il video non sara’ modificabile…
    Tutte le specifiche tecniche le trovate nel wiki
    …quelle corrette :) sorry ;)

  • nicocasa
    di nicocasa | 11/07/2008 18:49

    Poichè lavoro nel campo delle tecnologie mediche la pillola per la endoscopia con telecamera integrata non è così enorme, meno di tanti pasticconi di antibiotici, pensate che questo tipo di analisi e di utilizzo delle tecnologie applicate alla biologia e medicina è una piccola parte di un mondo vasto e alle volte inquietante.
    Se qualcuno di voi è un lettore di fantascienza, o comunque apprezza il genere beh possiamo dire che per molti aspetti ci siamo già nella fantascienza, e per quelli più inquietanti che si scontrano con principi etici, qualcuno ha già fatto i primi passi.

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 30 maggio 2017 11:11

  • Archivi