Mobile & Tech » Hi-Tech

Per chi non lo conosce…

Tutti pazzi per l’iPhone” non è solo il titolo del nuovo libro di Lucio Bragagnolo, giornalista già noto per un volume sull’iPod. “Tutti pazzi per l’iPhone” è l’affermazione più pronunciata dai giornalisti in occasione del lancio del prodotto, lo scorso venerdì 11 luglio. Psicanalizzando quello che per molti è già un fenomeno, siamo andati presso il Mac@Work di Milano per capire cosa ha già reso il prodotto Apple un oggetto di culto, la cui elaborazione è avvenuta alla fine degli anni novanta. Vedere per credere.

Commenti (10)
Questo articolo è stato pubblicato martedì 15/07/08 alle ore 13:40 e classificato in Mobile & Tech » Hi-Tech . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • Domenico
    di Domenico | 15/07/2008 16:07

    io lo amo

  • matt82
    di matt82 | 15/07/2008 16:21

    è veramente bellissimo!

  • Jack_Bauer
    di Jack_Bauer | 15/07/2008 16:53

    Tutti pazzi per le TARIFFE dell’iPhone….. e per la mancanza di un piano dati FLAT, come si puo’ invece avere usando Internet Key ed un portatile

  • PrEdAtOr
    di PrEdAtOr | 15/07/2008 18:02

    Ho prenotato un IPHONE da 16 gb un paio di settimane fa alla signora VODAFONE,ma siete in grado di dirmi quando questo benedetto telefono mi verrà consegnato???il negoziante non ne ha la minima idea e gli operatori del 190 stanno tra le nuvole, ma intando il negozio vodafone si è preso i miei 100 euro di caparra!!!signora VODAFONE per cortesia mi da una risposta di quando mi verrà consegnato il mio ormai sospirato IPHONE????GRAZIE

  • JackSparrow
    di JackSparrow | 15/07/2008 21:06

    Ed è due giorni che sullo store online non se ne vedono più da 16 Gb…ahiahiahi…

  • Solibo
    di Solibo | 15/07/2008 23:59

    Tutti pazzi per le tariffe e la totale inadeguatezza del traffico dati. Come si può immaginare di avere solo 600 mb. Ho prenotato un iphone da 16 gb con Vodafone, me se continua così aspetto anch’io settembre le offerte di 3. Peccato!!! Vodafone che delusione…!!! Aspetto da un anno di poter usare questo gioiellino e confidavo davvero in Vodafone!

  • Mass87
    di Mass87 | 16/07/2008 13:31

    E’ UNO SMARTPHONE A TUTTI GLI EFFETTI. E’ DOTATO DI OGNI DIAVOLERIA SIN OGGI IN COMMERCIO… E’ UN ACQUISTO DA FARE A TUTTI I COSTI… PECCATO CHE IL MIO NOKIA N95 DA 8GB HA SOLO 6 MESI… CAVOLO SE LI ASPETTAVO QUESTI 6 MESI… VA, BEH, NON SI PUO’ AVER TUTTO DALLA VITA, PERO’ ANCHE IL NOKIA N95 HA LE SUE BELLE POTENZILITA’, QUINDI NON NE SONO TANTO AMMAREGGIATO..

  • ilpredo
    di ilpredo | 17/07/2008 10:34

    come sprecare carta stampata…
    ne esistono già a sufficienza di manuali online per iPhone e iPod, e mi sembra una cosa inutile buttare su carta ciò che deve stare in rete
    con l’iPhone ci navigo, nn leggo libri…
    inutile

  • firefox73
    di firefox73 | 17/07/2008 16:19

    E’ ufficiale: nun c’avete capito ‘na mazza dell’ iPhone! Lo vendete cm fosse un gioiello, un cult. Che ne dite di qlk ripetizione a settembre???

  • bangstudio
    di bangstudio | 19/07/2008 13:16

    PErchè non potete almeno fare un cambio in corsa per il traffico in eccesso dei 600 mega? stile 5 euro per 600 mega aggiuntivi….
    Come fa la Tim…spiegatemi perchè dovrei non passare a Tim….”Tutte le tariffe della Tim che vanno dai 30 euro ai 110 euro mensili comprendono 1 Gb di traffico dati al mese. In seguito alle lamentele dei clienti, l’operatore italiano ha cercato di venire incontro alle richieste presentando una nuova offerta: 10 euro aggiuntivi per un giga aggiuntivo”.
    Spero di ricevere una risposta…

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 27 aprile 2017 09:03

  • Archivi