Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Le ali della Libertà

E’ proprio vero, alcuni uccelli non sono fatti per stare in gabbia, sono nati liberi e quando volano liberi si riempie il cuore di gioia”. Così diceva Morgan Freeman nel film “Le ali della Libertà“,  e forse le dieci ragazze del carcere minorile Beccaria di Milano, con il loro brano “Il Viaggio“, hanno voluto dimostrare anche questo: si può sbagliare ma ci si può rialzare e ricominciare. Proprio per sostenere questo messaggio la canzone è diventata un videoclip diretto da Antonio Bocola, con al partecipazione straordinaria di una serie di personaggi televisivi.
E ancora, parleremo del nuovo film prodotto dalla Paramount Picture, e di Skill Games, ai quali l’Italia ha aperto le porte sia pure per un primo anno sperimentale. Ma basta anticipazioni, guardate la puntata!

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 21/07/08 alle ore 11:43 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • MARC45
    di MARC45 | 21/07/2008 13:30

    é vero,nella vita tutti, dico tutti, senza distinzione, hanno diritto ad una seconda possibilità. In bocca al lupo!!

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 22 settembre 2017 04:39

  • Archivi