Mobile & Tech » Computer & Tablet

Una giocata divina!

Avete per caso qualche piccola mania di onnipotenza? Vi sentite un piccolo dio incompreso ma con tanta fantasia e creatività? Se vi ritrovate in questa descrizione e non avete intenzione di rivolgervi ad uno specialista, abbiamo qui per voi qualcosa che potrebbe aiutarvi a sfogare i vostri istinti creatori… Come? Dovete solo iniziare a giocare a Spore, il videogame incentrato sulla possibilità di creare un universo curandone ogni dettaglio a partire dalla prima forma di vita.
Volete anche sapere qual è il computer più potente del pianeta, oppure come fare ad alimentare il MacBook Air anche in assenza di una presa elettrica? Bene, c’è qui la puntata proprio per voi, guardatela!

Commenti (3)
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 24/07/08 alle ore 12:16 e classificato in Mobile & Tech » Computer & Tablet . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • Aleuname80
    di Aleuname80 | 24/07/2008 12:35

    Non ho resistito, ho le manie di onnipotenza anch’io e alla fine ho ceduto acquistando il gioco, naturalmente la versione non completa che ti permette solo di creare le tue spore.
    Niente male, dovreste vedere che carine che sono le mie creaturine…hanno anche i cuccioli..peccato solo che non si possa impostare nel gioco una statua mia da venerare. Non mi fa sentire un vero Dio così! ;)

  • Matteo
    di Matteo | 24/07/2008 15:29

    fantastico spore, ero impazzito a 10 anni con simcity, a 20 con thesims, ora alla soglia dei 30 penso che mi butterò nell’ingegneria genetica!

  • amga
    di amga | 24/07/2008 16:40

    wow

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 23 agosto 2017 02:37

  • Archivi