Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Il vero interlocutore

Di Andrea Iacobelli, responsabile del Call Center Business di Milano, colpisce la stima che nutre nei confronti del cliente. Unico e vero interlocutore della sua carriera, iniziata a Roma con un contratto a tempo limitato. Da Roma, poi, Andrea si è spostato a Pisa per raggiungere infine la Lombardia, dove ha lavorato su un progetto attorno al quale sono state impiegate circa 2000 persone. Individui con i quali Andrea Iacobelli sta lavorando, provando a fare la differenza anche tra gli operatori telefonici che operano su rete fissa.

Commenti (3)
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 28/07/08 alle ore 11:57 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • QueenC
    di QueenC | 29/07/2008 14:09

    Mi piace moltissimo l’idea di ascoltare la voce di chi lavora in Vodafone e non solo degli utenti!Questo signore sembra così rilassato e tranquillo…Peccato che sia sposato e con prole ;-)

  • vegetazito
    di vegetazito | 31/07/2008 11:43

    E’ vero anche a me piace ascoltare la voce di chi in Vodafone lavora.. Sarebbe anche bello vedere se possibile mostrarci l ambiente lavorativo all interno dei call center…

  • Pingback: Iacobelli vodafone | Kimshin

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 27 giugno 2017 07:17

  • Archivi