Lifestyle » Film, Musica & (e)Books

Silenzio in sala!

Quante volte vi è squillato il cellulare al cinema o al teatro provocando lo sguardo “assassino” dei vicini con tanto di “ssshh”? Se ricordate sempre troppo tardi di togliere la suoneria allora vi farò piacere sapere che Microsoft è al lavoro su una nuova tecnologia in grado di forzare l’utilizzo della modalità “silenziosa” su migliaia di cellulari. Basterà entrare all’interno di una sala cinematografica, teatro, o chiesa e il vostro cellulare preferirà la vibrazione alla suoneria. Ma andiamo avanti: Omar Khan, uno studente californiano di 18 anni, rischia 38 anni di detenzione per aver manomesso i sistemi informatici della propria scuola. Per non parlare della Silicon Valley, dove pare che le donne non riescano a trovare spazio…

Commenti (2)
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 06/08/08 alle ore 12:22 e classificato in Lifestyle » Film, Musica & (e)Books . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • kapa89
    di kapa89 | 07/08/2008 11:11

    l’ultima parte non ha senso…

    Ma andiamo avanti: Omar Khan, uno studente californiano di 18 anni, rischia 38 anni di detenzione per aver manomesso i sistemi informatici della propria scuola.

    cosa c’entra con il vibro del cellulare al cinema?

  • ottogiugno
    di ottogiugno | 07/08/2008 11:21

    Ummm. Errore di copia/incolla? :-)

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 27 aprile 2017 05:14

  • Archivi