Web & Social » Novità dal Web

Altri corporate blog

L’evoluzione del mercato, quindi delle persone coinvolte nell’acquisto e nella vendita di un prodotto, ha di fatto modificato le modalità di comunicazione dell’azienda. Sono sempre più i brand che affiancano alle ricerche ufficiali, il feedback (per molti ancora ufficioso) diretto del cliente, della persona che necessita sempre più di un contatto, senza intermediari, con l’azienda. Per capire come questo cambiamento si stia radicando, abbiamo intervistato Andrea Sabatino di LG, azienda che ha aperto da poco il proprio corporate blog.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 20/08/08 alle ore 19:30 e classificato in Web & Social » Novità dal Web . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 21 agosto 2017 02:43

  • Archivi