Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Tutto quello che gli utenti non sanno della Vodafone Station

Cosa si fa in un Lab-oratorio? In linea di massima: si ipotizza, si lavora, si vedono i risultati. Prima, però, si fanno delle domande. Per questo motivo abbiamo raccolto i quesiti che nelle ultime settimane avete scritto sul forum di questo Lab e li abbiamo consegnati a Marco Tomaselli, che ci ha spiegato meglio come funziona la Vodafone Station.

Commenti (10)
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 08/09/08 alle ore 18:01 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • station
    di station | 09/09/2008 19:11

    ragazzi non riesco a vedere il video,qualcuno puo gentilmente inviarmelo??.
    Lasciatemi un messagio privato,poi vi mando io il mio indirizzo e-mail.
    Il mio nik nel forum è station,mi trovato nella maggior parte delle discussioni sulla station

  • Lostinamoment
    di Lostinamoment | 13/09/2008 12:31

    Molto utile questo video,semplice e chiaro!Complimenti a Vodafone.

  • JavHack
    di JavHack | 13/09/2008 19:48

    Quando sarà possibile aggiornare i V1 a V2?

  • vaurux
    di vaurux | 22/09/2008 18:10

    Ciao, non riesco a capire perchè l’offerta è rigidamente ristretta a clienti Telecom Italia. Il sono già passato da Telecom a Wind-Infostrada sia per il telefono che per l’ADSL. Adesso vorrei passare a Vodafone ma non posso. Mi spiegate che razza di mercato è questo???

  • Niki
    di Niki | 25/09/2008 14:11

    non riesco a vedere il Video.. a aprte questo.. vorrei capire se: io ho più di un telefono in casa, in stanze lontane una dall’altra, li posso utilizzare tutti per chiamare e ricevere telefonate anche se non sono collegati direttaemnte alla Vodaone Station?

  • marco_st83
    di marco_st83 | 01/10/2008 01:21

    @ Niki: Ho chiesto la stessa cosa al servizio clienti, mi han detto che è necessario richiedere l’intervento di un tecnico per abilitare le prese non direttamente collegate alla VS

  • vitman913
    di vitman913 | 22/04/2009 00:16

    Il mio commento:
    Ma da settembre 2008 – nessuno ha più lasciato commenti?
    Che succede?
    Gradirei avere informazioni a riguardo gli aggiornamenti della vodafon st.
    in quanto da nov,2008(data di installazione) ad oggi, le performance sono parabolicamente parlando sono andate giù in picchiata,
    In DL. a dicembre scorso 6 – 5,5 mg
    a gennaio…………… 4mg
    a febbraio…………….2 – 2,5 mg
    a marzo…………….. 1,5 mg
    oggi 22 apr.2009……560 – 440 kb come si spiega tutto questo?
    Come si risolve il problema?

  • SuperMimmo
    di SuperMimmo | 22/04/2009 08:48

    Pare che gli aggiornamenti della Vodafone Station saranno rilasciati a tutti entro la fine di questa settimana e che i betatester siano stati reclutati per un nuovo firmware che sarà rilasciato prossimamente, probabilmente con le solite modalità.
    Comunque, è tutto spiegato nella sezione dedicata alla VS!

  • kirkan
    di kirkan | 17/05/2009 17:25

    PRATICAMENTE TUTTO

  • vitman913
    di vitman913 | 18/05/2009 14:39

    L’ultima volta che ho scritto su vodafone Lab – sono stato censurato, mi auguro che non accada nuovamente, visto che in entrambe i casi ho sempre detto la verità un pò scomoda ma la verità.
    Dunque dicevamo……..Alla sottoscrizione del contratto con vodafone,(Novembre 2008) mi erano stati promessi, non ricordo bene ma credo 500 punti, ma da Novembre ad oggi dopo 6 mesi, neanche l’ombra. Qualcuno che per caso è nelle mie stesse condizioni, sa dirmi il perchè?
    Porgo un grazie anticipato a chi gentilmente
    volesse rispondere.

    Vitt.

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 30 marzo 2017 02:48

  • Archivi