Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Com’è organizzato un Call Center?

Comunicare non è semplice, bisogna considerare una serie di fattori, non ultimo l’interlocutore che, nel caso di Annalisa Dominietto (Team Leader Frontline Business di Milano) spesso è il cliente; persona alla quale non bisogna solo dare un numero più o meno preciso di informazioni, indispensabile è capire come darle, per fare la differenza sul mercato della telefonia. Per questo motivo siamo andati in un Call Center Vodafone, per capire come vengono gestite le chiamate, il personale e la formazione, elemento, quest’ultimo, indispensabile non solo per quanto riguarda l’aspetto tecnico.

Commenti (8)
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 11/09/08 alle ore 11:44 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • SuperMimmo
    di SuperMimmo | 11/09/2008 21:36

    Un tuffo nel recente passato!
    Ho anche riconosciuto una persone che ma ha “formato” durante il passaggio dal 190 al 42323.

  • vegetazito
    di vegetazito | 12/09/2008 14:48

    Questi servizi nei call center mi piacciono molto…
    Ma una curiosità perchè intervistate sempre persone dei call center business e non anche dei call center consumer?

  • Lostinamoment
    di Lostinamoment | 13/09/2008 12:28

    Molto interessanti i servizi che vanno “al cuore” della struttura di Vodafone!

  • Virginio
    di Virginio | 14/09/2008 21:02

    Bello che si mettano queste cose on line, così che tutti capiscano come funzioni… io quando ho fatto affiancamento lì a Milano mi sono divertito da pazzi a capire tutto il funzionamento…

  • nico78
    di nico78 | 18/09/2008 09:33

    Io sono a Reclami Business Roma,ambiente decisamente bello e formativo visto che arrivo da MNP consumer ed era tutto un altro mondo!Il lavoro nel mondo business e’ molto piu’ complesso ma anche gratificante, coinvolge il lavoro con i colleghi della forza vendite e con i colleghi della FrontLine 42323.
    Insomma decisamente bello vedere online queste cose!rendono molto l’idea di come lavoriamo e chi siamo :)
    Un ciao a tutti!
    Nico

  • simy
    di simy | 18/09/2008 20:12

    Sono contenta di aver visitato il sito vodafone, e’ gratificante leggere piu’ apprezzamenti che disguidi..spero di non lanciare una spada a doppio taglio!!!

  • valevale89
    di valevale89 | 21/09/2008 11:48

    Io da domani lavorerò x vodafone business…nell’affiancamento ho assistito a xsone incazzate ke kiudevano il tel in faccia e ho anke sentito ke si kiama sempre nelle stesse zone (il nord x intenderci). sxo vada bene. :( :(

  • Pingback: My Homepage

News scelte per te
x