Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Senso di responsabilità

Cosa pensate del fatto che un’azienda, ad esempio Vodafone, decida di far giudicare le proprie attività dagli stessi attori coinvolti in queste attività? Un po’ come quando gli studenti fanno la pagella ai professori.
Al settimo bilancio di responsabilità, Vodafone apre le porte al mondo e viene allo scoperto, innescando un dibattito interessante e aprendo una strada che, si spera, venga percorsa anche da altre aziende.
Ce lo spiegano meglio Caterina Torcia (Head of Corporate Responsability – Vodafone Italia) e alcuni stakeholders che hanno preso parte all’incontro.

Commenti (3)
Questo articolo è stato pubblicato martedì 14/10/08 alle ore 17:39 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • prinzaffiro
    di prinzaffiro | 14/10/2008 18:18

    molto interessante…devo dire che questo post è davvero è illuminante!!!!

  • Smeerch
    di Smeerch | 14/10/2008 18:30

    Ma con tutta la tecnologia che hanno alla Vodafone usano ancora una bacheca con i post-it attaccati sopra? :)

  • didot
    di didot | 14/10/2008 21:05

    decisamente interessante, non solo nei contenuti, ottima veste grafica, semplice, intuitiva “colorata”. complimenti

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 23 maggio 2017 12:43

  • Archivi