Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Con Vodafone hai sempre di più

E non è solo per dire!
Vi starete chiedendo “Ma questi due video?”. Ebbene, ecco in anteprima per noi Labbers la nuova campagna pubblicitaria di Vodafone dedicata alla promozione sulle ricariche, valida da oggi fino al 15 novembre. Testimonial, come sempre , Ilary Blasi.
Buona ricarica a tutti!


Commenti (7)
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 15/10/08 alle ore 19:42 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • Lostinamoment
    di Lostinamoment | 15/10/2008 21:27

    Non si sente l’audio di entrambi i video ragazzi!Comunque carini gli spot e la promozione (Megan Gale torna per favore)

  • Sherpya
    di Sherpya | 15/10/2008 22:04

    ma ora stai da vodafone? e i video di puntoinformatico?

  • carola
    di carola | 16/10/2008 10:47

    Audio sistemato, abbiamo avuto un piccolo problema tecnico!
    Se riscontrate ancora problemi di audio, fatecelo sapere!
    Ciao ciao

  • SuperMimmo
    di SuperMimmo | 16/10/2008 12:47

    Sì, spot carini, nulla da dire contro, ma si vede proprio che sono lontani anni luce da quelli di un tempo.
    E poi, perchè la Blasi? Per fare quello che fa lei basta una qualunque persona rintracciabile negli uffici di collocamento per attori.
    Se proprio non si può/vuole richiamare la mitica australiana almeno troviamo la sua degna erede.
    Megan è apparsa dal nulla in TV e da lì è stata trasformata in “icona”. La Blasi ha già il suo spazio in televisione! Diamo ad altri questa possibilità.
    E lavoriamo sulla colonna sonora. Quelle create ad hoc lasciano il tempo che trovano oltre ad essere, spesso, snervanti!. Un bel tormentone del momento penso che sia più efficace.

  • maxbros74
    di maxbros74 | 17/10/2008 11:29

    la promo è carina e la Blasi abbastanza degna:-) ma effettivamente la Megane Gale aveva un altro “sapore”!?!

  • Smeerch
    di Smeerch | 17/10/2008 17:08

    Mi sembra che sia un’ottima idea quella di inserire su questo blog aziendale gli spot delle campagne pubblicitarie qualche giorno prima che vadano in onda.
    La colonna sonora mi piace moltissimo, anche se credo si tratti di una cover, piuttosto che di un brano nella versione originale.
    Anche l’idea creativa è carina e soprattuto rende abbastanza bene l’idea del servizio pubblcizzato.

  • bimbacool
    di bimbacool | 17/10/2008 17:56

    L’orso del primo video…è un pò inquietante…ma comunque sono due spot ben fatti…
    La Balsi la trovo naturale e simpatica..e comunque la canzone è una cover come ha detto Smeerch!!!

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 27 giugno 2017 02:16

  • Archivi