Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Vodafone Family

Rieccoci! Di anteprima in anteprima, continuiamo a parlare delle novità Vodafone in arrivo qui sul lab. Eh sì, perché se ieri abbiamo svelato le caratteristiche della nuova Internet Key, oggi parliamo invece di Vodafone Family.

Infatti, da qualche tempo circola la voce dell’imminente arrivo di un’offerta Family di Vodafone, prevista per novembre. E qualcuno di voi ne aveva parlato nel nostro forum addirittura lo scorso luglio, a pochi giorni dall’apertura del vodafone lab! E’ proprio vero dunque: la famiglia è la famiglia, e non c’è niente come una bella chiacchierata con mamma e papà!

Bene, è giunto allora il momento di rendere ufficiale la notizia: la nuova promozione Vodafone Family è davvero in arrivo, e partirà esattamente il prossimo 19 novembre! In cosa consiste? Scopriamolo subito.

Con Vodafone Family è possibile scegliere 3 numeri mobili Vodafone e un numero fisso da chiamare in piena libertà: tutte le chiamate verso questi numeri, infatti, verranno automaticamente rimborsate il mese successivo con un bonus chiamate fino ad un massimo di 250 euro al mese! Dovrebbero bastare anche per la mamma più apprensiva, dunque… E il bonus è utilizzabile verso tutti i numeri, non solo i 4 scelti per la promozione Family.

Perché questa promozione si chiama “Family” è piuttosto intuitivo: i 3 numeri di cellulare e il numero fisso da scegliere corrispondono (in teoria) al numero di mamma, papà, fratello o sorella, più il numero di casa. Ma ovviamente non c’è nessun obbligo: i numeri da chiamare non devono essere necessariamente quelli dei familiari! Basta solo che siano numeri Vodafone. Questo rende la tariffa Family ancora più interessante, visto che, se si vuole, è possibile “giocarsela” anche con un gruppo di amici. O perché no, un misto di amici e familiari…. fate voi, insomma.

E Vodafone Family prevede un’altra novità davvero interessante: per la prima volta infatti sarà possibile trasferire i punti Vodafone One verso gli altri numeri mobili “Family”, in modo da raggiungere in modo più facile e rapido le soglie per ricevere i premi desiderati. Come si dice: l’unione fa la forza. E alla fine i premi restano sempre “in famiglia”…

Ma quanto costa Vodafone Family? Anche qui una bella notizia: l’attivazione e il primo mese di Vodafone Family sono gratuiti per tutti i clienti Vodafone, vecchi e nuovi! Trascorsi i primi 30 giorni, sarà possibile rinnovare la promozione al costo di 3 euro al mese. Vodafone Family sarà attivabile gratuitamente dal 19 novembre 2008 al 15 gennaio 2009 attraverso il 190 o il 42070, i negozi Vodafone One o anche attraverso il sito Vodafone http://www.vodafone.it. Dal 16 gennaio 2009 il costo di attivazione sarà di 5 euro.

Allora, che ne pensate di Vodafone Family? E soprattutto: avete già in scelto i numeri da chiamare? Amici o familiari? La sfida è aperta!

Commenti (20)
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 30/10/08 alle ore 16:00 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • Vodafone1979
    di Vodafone1979 | 30/10/2008 17:52

    io la trovo bellissima! ideale da abbinare ad EDS e soprattutto perchè è libera! infatti non hanno fatto la stupidaggine di vincolare la sim all’appartenenza d una determinata community!!

    brava vodafone!!!!!!!!!

  • matt82
    di matt82 | 30/10/2008 22:35

    ma sarà compatibile con you&me parole e messaggi?

  • Lostinamoment
    di Lostinamoment | 31/10/2008 07:25

    Se hai la you&me parole messaggi è inutile mettere tra i numeri Vofadone Family lo stesso che usi per la Y&M pertanto reputo che siano compatibili in quanto la Family è un BONUS rimborsato il mese seguente,la Y&M un’opzione vera e propria a traffico zero.

  • DeniseAmedei
    di DeniseAmedei | 31/10/2008 11:33

    @ matt82: si, sara’ compatibile
    @ Lostinamoment: verissimo! A meno che non decidi di inserire il numero della promo y&m parole e messaggi per potergli trasferire i punti Vodafone One :)

  • Vodafone1979
    di Vodafone1979 | 31/10/2008 12:19

    ma il bundle di accumulo avverrà con la logica della PAV o della no limit? avrà scadenza la ricarica bonus?

  • DeniseAmedei
    di DeniseAmedei | 31/10/2008 15:33

    @ Vodafone 1979: per PAV intendi la promo passa a vodafone?? Mi sono persa l’acronimo ;)
    La logica di accumulo e’ la stessa della no limit, ossia tutto il traffico speso verso i numeri scelti verra’ rimborsato sotto forma di bonus.
    Il bonus sara’ poi spendibile nei 30gg successivi (vedi anche dubbi sul forum)

  • Vodafone1979
    di Vodafone1979 | 31/10/2008 18:55

    grazie stenella!si, mi riferivo alla passa a vodafone!:-) e una volta attivata, quanto è possibile tenerla attiva?

  • Vodafone1979
    di Vodafone1979 | 31/10/2008 18:57

    @Stenella…. questa positiva ventata di novità, porterà nuovi piani, magari dopo la fine di novembre, vista la proroga dell’attivazione di eds x quella data?

  • mariposa
    di mariposa | 01/11/2008 15:50

    @Vodafone1979
    La promo dura un anno, quindi 11 rinnovi fino a novembre 2009

  • DeniseAmedei
    di DeniseAmedei | 01/11/2008 17:22

    @Vodafone1979…magari lo sapessimo! Comunque fine novembre non penso proprio, ci avviciniamo al Natale e a me al momento viene in mente una sola cosa…Christmas no? ;)

  • Vodafone1979
    di Vodafone1979 | 01/11/2008 17:56

    grazie a Mariposa ed a Stenella! siete gentilissime e preparatissime come sempre!:-)

    un’ultima cosa…..come si comporterà con chi ha la PAV?

  • Lostinamoment
    di Lostinamoment | 02/11/2008 22:08

    Wow solitamente verso il 24/25 novembre arriva la Christmas Card non vedo l’ora di vedere come sarà preparata quest’anno speriamo che Vodafone non deluda i suoi milioni di fedelissimi utenti…

  • ameriooo
    di ameriooo | 03/11/2008 21:28

    Sono l’unico in famiglia che ha l’abbonamento e non posso pertanto attivare l’opzione tariffaria. Spero che molto presto la vodafone renda disponibile la family anche agli abbonati.

  • japan
    di japan | 04/11/2008 01:06

    Inventano tutto cio’ per far soldi loro si arrichiscono alla faccia dei fessi che pagano senza guardare l’inganno SVEGLIAAAAAAAA!!!! ANZI SVEGLIONIIIIII!!!!
    Sono qui per aiutare il prossimo a guardare con occhi piu’ aperti se avete qualche domanda vi rispondo sono dalla parte di BEPPE GRILLO l’uomo che sta risvegliado le menti per far si che la gente non sia fregata da questi personaggi che chiamano marketing , che in realta’ si chiama SCIPPO, oppure LADRERIA in totale vi RAPINANO senza che ve ne accorgete!!!!!
    A proposito voi ci credete quando vi propongono e dicono che e’GRATIS questo o quello ????
    hahhahahahahah!!! TUTTE FESSERIE!!!! non ce’ nessuno che vi regala niente per niente voi PAGATE e BASTA!!! APRITE GLI OCCHI!!!!!
    ciao!!!!

  • japan
    di japan | 04/11/2008 01:10

    Ho dimenticato una cosa fatetevi un po’ di conticini e vedrete che troverete
    l’inganno!!!!!! ciao!!!!

  • japan
    di japan | 04/11/2008 14:51

    Ragazzi!!! leggete il moderatore cosa mi ha scritto in privato e la mia risposta perche’sto dicendo la verita’pensate che mi ha skippato il mio messaggio precedente, voglio dare aiuto al prossimo sto nella parte di BEPPE GRILLO l’uomo che sta aprendo le menti per non farvi fregare!!! la fregatura

  • japan
    di japan | 04/11/2008 14:52

    Ciao Japan,
    Ti invito a non postare nei vari articoli del Blog commenti identici, questo si chiama Crossposting ed è vietato dal regolamento.
    Ti invito inoltre a partecipare attivamente al forum ed esprimere la tua opinione condividendola con gli altri utenti
    ciao
    berzo moderatore

  • japan
    di japan | 04/11/2008 14:52

    Io invece ti invito e voi di vodafone di non dire fesserie al prossimo, i conti li so fare benissimo e il vostro marketig e’ solo truffa per riempire il portafoglio di vodafone e i suoi dirigenti, perche’ non ce’ nessuno che regala niente per niente, mi hai skippato il mio messaggio non perche’ ho fatto crossposting ma perche’ ho detto la verita’ e la verita’ fa male altrimenti un messaggio lo potevi lasciare ok!!! questa e la mia opinione e non hai nessun diritto di eleminare.
    prova a skippare anche questo!!! e poi vedrai!!!

  • japan
    di japan | 04/11/2008 14:55

    Art. 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
    La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
    Quindi BERZO moderatore non hai diritto di eleminare la mia opinione e il mio pensiero

  • japan1
    di japan1 | 04/11/2008 16:55

    Se le gente invece di chiaccherare per telefono si incontrasse sarebbe la cosa migliore,so che ci sono persone che chiaccherano per telefono e dopo 10 minuti si incontrano, ma non potevano dirsi ” ciao ci vediamo al pub fra 10 minuti ” avrebbero utilizzato poco il telefono, e risparmiato insomma come una volta!!!Perche’devo usare il telefono e fare ” bla bla bla ” quando invece posso incontrare gli amici e parlo con loro solo per fare l’appuntamnto spendendo poco per il telefono, ricordatevi che il telefono va usato per neccesita’ non per chiaccherare altrimenti il vostro portafoglio si svuota, anche se vi fanno l’offerta del rimborso al mese successivo, domandate come facevano i vostri genitori quando non c’era il telefonino. ciao!!!!

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 02 ottobre 2014 16:27

  • Archivi