Lifestyle » Film, Musica & (e)Books

Editori e consumatori

Ciao a tutti e bentornati a LabNews. Un importante accordo è stato siglato tra Google, The Authors Guild e l’Association of American Publisher: milioni di volumi protetti da copyright sono finalmente disponibili in rete, rendendo così reperibili e tutelate opere ormai irreperibili.

Cippi Nippi e Spikie vi dicono qualcosa? Forse ancora no, ma presto potreste veder sbucare sul vostro telefonino il simpatico protagonista degli spot della Vigorsol in compagnia dei suoi amici. In accordo con la Perfetti Van Melle, Vodafone distribuirà 12 episodi dell’irriverente scoiattolo sul vostro cellulare; l’iniziativa, in collaborazione anche con il Wwf, sposa la lotta al global warming.

E’ stato trovato un baco nel Google Android, e a scoprirlo è stato il famoso hacker Charlie Miller. Pare che il baco riguardi il sistema di sicurezza di Android, ma Google rassicura dicendo che, insieme a T-Mobile Usa, stanno già lavorando alla risoluzione del problema. L’incidente, comunuque, apre la discussione sull’efficacia dei sistemi open source.

Per oggi è tutto, alla prossima, ciao!

Commenti (7)
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 31/10/08 alle ore 12:34 e classificato in Lifestyle » Film, Musica & (e)Books . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • marmottachesbotta
    di marmottachesbotta | 31/10/2008 19:08

    Avevo visto la pubblicità della Vigorsol in tv e quindi sono andata al link per i cartoni di Cippi, la pubblicità però è più divertente!!!
    Non c’entra niente, ma mi piace un sacco la maglietta di Carola…non è che potrei sapere dove comprarla??? :)

  • mariposa
    di mariposa | 02/11/2008 14:14

    Ciao marmotta,
    effettivamente e’ carinissima !!!
    Ti faremo sapere al piu’ presto

  • Lostinamoment
    di Lostinamoment | 02/11/2008 22:06

    Mi accodo alla richiesta,voglio quella maglietta Carola dicci dove l’hai comprata!!!

  • carola
    di carola | 03/11/2008 12:01

    Caspita, la mia maglietta ha avuto successo! Ok, vi dico dove l’ho comprata: il negozio si chiama “Pull and Bear” (una catena di negozi di moda introdotta nel 1991 da Inditex, lo stesso del gruppo Zara), a Roma lo trovate dentro il centro commerciale Roma Est, a Milano in via Torino.
    Questa maglietta faceva parte della collezione estiva, forse se avete fortuna potrete trovarla ancora, anche se ormai c’è la collezione autunno-inverno.
    Sono contenta che l’abbiate apprezzata, anche ame piace moltissimo!
    Ciao ciao

  • japan
    di japan | 04/11/2008 14:25

    Ragazzi!!! leggete il moderatore cosa mi ha scritto in privato e la mia risposta perche’sto dicendo la verita’pensate che mi ha skippato il mio messaggio precedente, voglio dare aiuto al prossimo sto nella parte di PEBBE GRILLO l’uomo che sta aprendo le menti per non farvi fregare!!! la fregatura

    Ciao Japan,
    Ti invito a non postare nei vari articoli del Blog commenti identici, questo si chiama Crossposting ed è vietato dal regolamento.
    Ti invito inoltre a partecipare attivamente al forum ed esprimere la tua opinione condividendola con gli altri utenti
    ciao
    berzo moderatore

    Io invece ti invito e voi di vodafone di non dire fesserie al prossimo, i conti li so fare benissimo e il vostro marketig e’ solo truffa per riempire il portafoglio di vodafone e i suoi dirigenti, perche’ non ce’ nessuno che regala niente per niente, mi hai skippato il mio messaggio non perche’ ho fatto crossposting ma perche’ ho detto la verita’ e la verita’ fa male altrimenti un messaggio lo potevi lasciare ok!!! questa e la mia opinione e non hai nessun diritto di eleminare.
    prova a skippare anche questo!!! e poi vedrai!!!!

  • japan
    di japan | 04/11/2008 14:30

    Ragazzi!!! leggete il moderatore cosa mi ha scritto in privato e la mia risposta perche’sto dicendo la verita’pensate che mi ha skippato il mio messaggio precedente, voglio dare aiuto al prossimo sto nella parte di BEPPE GRILLO l’uomo che sta aprendo le menti per non farvi fregare!!! la fregatura

  • japan
    di japan | 04/11/2008 14:30

    Ciao Japan,
    Ti invito a non postare nei vari articoli del Blog commenti identici, questo si chiama Crossposting ed è vietato dal regolamento.
    Ti invito inoltre a partecipare attivamente al forum ed esprimere la tua opinione condividendola con gli altri utenti
    ciao
    berzo moderatore

    Io invece ti invito e voi di vodafone di non dire fesserie al prossimo, i conti li so fare benissimo e il vostro marketig e’ solo truffa per riempire il portafoglio di vodafone e i suoi dirigenti, perche’ non ce’ nessuno che regala niente per niente, mi hai skippato il mio messaggio non perche’ ho fatto crossposting ma perche’ ho detto la verita’ e la verita’ fa male altrimenti un messaggio lo potevi lasciare ok!!! questa e la mia opinione e non hai nessun diritto di eleminare.
    prova a skippare anche questo!!! e poi vedrai!!!!

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 21 agosto 2017 19:43

  • Archivi