Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Nulla è come sembra

Cambia il modo di connettersi. Chissà mai se chi (i più piccoli) che utilizzeranno per la prima volta internet in questi giorni avranno coscienza che un tempo (neanche troppo lontano) per entrare in rete ci volesse un filo conduttore.
Siamo stati alla presentazione della nuova Internet Key di Vodafone. E al motto “nulla è come sembra” abbiamo scoperto una serie di informazioni che vogliamo condividere con voi. Anche per sapere cosa ne pensate.

Commenti (5)
Questo articolo è stato pubblicato sabato 01/11/08 alle ore 00:12 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • Lostinamoment
    di Lostinamoment | 02/11/2008 22:10

    Molto carina la nuova chiavetta con meccanismo estraibile!E poi solo 30 Grammi? Ma è leggerissima! Bel look,speriamo che funzioni anche bene e siamo pronti!

  • matt82
    di matt82 | 03/11/2008 17:22

    ma come si chiama il modello di questa nuova chiavetta usb?

  • DeniseAmedei
    di DeniseAmedei | 03/11/2008 19:04

    @matt82: Vodafone Internet Key K3715, è prodotta per Vodafone da Huawei Technologies.
    Qualche dettaglio in piu’ lo trovi sempre sul blog nel post di Giuseppe del 29 ottobre :)

  • cristinaveneri
    di cristinaveneri | 07/11/2008 10:49

    Non vi sembra assurdo però che un utente mac debba collegarsi a internet per scaricare il programma che fa funzionare la chiavetta? E’ un controsenso dal momento che dovrebbe possedere già una linea per poterlo fare. Se per il pc è autoistallante perchè non lo è per mac?

  • fuzzydice
    di fuzzydice | 27/04/2009 09:42

    Ciao a tutti, sono un “felice”, in senso ironico del termine, possessore di internet Key, dal gennaio 2009, potrei dire che va bene se ti colleghi ogni tanto e non pretendi molto, forse sono uno dei pochi “fessi” che ha fatto l’abbonamento a 45 Euro, tempo e dati senza limiti..così ti dicono, ma alla fine i limiti ci sono, tre/quattro tacche di linea..ti colleghi e poi..inaspettativamente sei fermo..piantato come in coda in autostrada, traffico ZERO!!!!!!! ..la cosa bella che se provi a sconnetterti rischi anche di fare fatica a ritrovare segnale.. Ho fatto questo tipo di abbonamento perchè non ho un fisso a casa speravo di non avere problemi nella connessione, avendo come gestore telefonico Vodafon da anni, praticamente da quando è nata, giudicavo la copertura ottimale..falsa speranza..luoghi dove una tacca è un miraggio e giornate, come questa di pioggia in cui il collegamento va è viene tra umts e gprs..il servizio offerto con quello che paghiamo è veramente ridicolo..spero in futuro che la situazione migliori..

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 26 luglio 2017 10:42

  • Archivi