Mobile & Tech » Apps & Games

Dal cinema alla realtà

Ciao navigatori, ecco a voi le nostre tre news di oggi!

G-speak è la prima interfaccia tattile  multi-gestoure e multi- touch senza il touch. Utile per la trasmissione e la gestione di informazioni da un computer ad un altro e grazie a dei guanti dotati di sensori che ne riprendono il movimento, la nuova interfaccia si presenta come una vera e propria novità.

Ricordate A.I., il film fantascientifico di Spielberg? Sicuramente vi ricorderete del Bianconiglio e della sua tana “magica”. Probabilmente vi starete chiedendo di cosa sto parlando… Se vi dico Alternate Reality Game?

Per concludere, parliamo di Ibm che, grazie alla collaborazione con alcune cooperative  di fornitura elettrica, ha sviluppato una soluzione che consentirà la connessione veloce alla rete sfruttando la tecnologia powerline.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 18/11/08 alle ore 16:51 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 25 settembre 2017 13:23

  • Archivi