Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Dietro la Christmas

Ciao labbers, eccoci di nuovo a parlarvi di Christmas Card dopo tutti i vostri commenti!

Lorena Corinaldesi vi racconta il punto di vista di Vodafone. Se volete dettagli sulla promozione o se volete attivarla, andate sul sito Vodafone. Ricordate che basta una ricarica da 15 euro e la Christmas Card messaggi è gratuita, e se ricaricate almeno 50 euro avrete anche la Christmas Parole.

Aspettiamo online i vostri commenti e anche i messaggi di auguri più belli e simpatici!

Commenti (21)
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 20/11/08 alle ore 12:16 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • Barlafus
    di Barlafus | 20/11/2008 14:46

    Manco da un po’ dal lab, ma ti trovo sempre bello in forma caro firefox :-)
    secondo la xmas questo giro non è malaccio dai. Certo si può sempre fare di meglio… cmq il viola è il colore dell’anno. su questo non c’è dubbio!

  • engybolla
    di engybolla | 20/11/2008 14:55

    Sono l’unica che reputa una “ladrata” la christmas messaggi di quest’anno? Costerà anche meno ma alla fine mandando messaggi tutti i giorni si va a pagare più dell’anno scorso quando il costo di attivazione era maggiore. (è lo stesso motivo per cui disdico sempre la infinity, mi costa meno pagare i messaggi)

  • Filippo91
    di Filippo91 | 20/11/2008 16:11

    Per me la nuova Xmas Card è una vera e propria ladrata!!! E’ una semplice infinity sl ke costa 5€…

    Sn veramente schifato da qst promo. Specialmente x la parte altri operatori: 1€ + tutti i sms della giornata. L’anno scorso per lo meno pagavo 10€ ma poi non pagavo + niente verso tutti xkè avevo 100sms e 100mms al giorno SENZA PAGARE IL PRIMO e 100sms al mese vs gli altri SENZA PAGARE IL PRIMO OGNI GIORNO.

  • paolopeoli
    di paolopeoli | 20/11/2008 17:28

    come ho già scritto altrove, 5€ attivaz. e al MAX 15 cent per SMS e MMS al giorno. Così com’è è molto sconveniente

  • franz94
    di franz94 | 20/11/2008 17:45

    io preferimo una crismas come la summer di quest’estate!! a me gli altri operatori non interessano!!

  • nenez
    di nenez | 20/11/2008 17:57

    Si, a costo di risultare pallosa lo dico e lo ripeto: non mi piace nemmeno un pò, ma talmente poco da far si che non l’attiverò. E’ facile per la signora manager dire che costa la metà dello scorso anno..diciamo anche che con i costi complessivi si va a pagare IL TRIPLO… per non parlare poi del fatto che è attivabile una sola volta(come già da due anni mi sembra…lo scorso sicuro cmq)… Eeeh belli in tempi in cui potevi riattivarla dopo il primo mese,ed i messaggi erano gratis…

    In ogni caso.. è la linea di comportamente che proprio non mi piace.. è vero che tutto sta aumentando di prezzo, e la Vodafone si vorrà adeguare… ma il risultato che è stato ottenuto mi pare sia chiaro, no?!

    Per finire:dire di aver preso in condirezaione il parere della gente è la peggior cosa che potesse essere detta. Se non altro, sorvolate.

  • lucas1
    di lucas1 | 20/11/2008 19:12

    Utilizandola al max delle sue potenzialità è particolarmente sconveniente:
    Costo promozione: 5€
    100 sms al giorno pagando il primo: 0,15 x 30gg 4,5€
    100 mms al giorno pagando il primo: 0,50 x 30gg 15 € (!!!)
    100 sms ad altri operatori pagando il primo: 0,15 x 30gg 4,5€

    Totale: 29€!!!
    Contro i 10€ degli anni scorsi!!!

    Senza considerare che la Summer Messaggi di quest anno dava mex infiniti…

    P.S. Se ho sbagliato qualche conto fatemelo sapere…

  • Lostinamoment
    di Lostinamoment | 20/11/2008 19:59

    Si Lucas gli sms agli altri sono 100 mensili non 100 giornalieri dopo il primo,quindi,in teoria uno può pagare il primo e farsi fuori tutti gli altri 100 nella stessa giornata.

  • PippoSat
    di PippoSat | 20/11/2008 20:03

    I calcoli che hai fatto sono corretti.
    Per ottenere le stesse cose che lo scorso anno avevi pagando € 10 quest’anno ne devi sborsare € 29.
    Quello che mi infastidisce ancora di più è che la spacciano “più conveniente” rispetto allo scorso anno…ma stiamo scherzando???
    Visto che i numeri non sono un’opinione la promozione di quest’anno costa € 19 in più rispetto allo scorso anno.

  • sophy
    di sophy | 20/11/2008 22:08

    è una promozione assurda! Come fanno a dire che è più conveniente?? solo perchè la si può attivar gratis se ricarichi da 15?e per il resto? è più costosa!
    Quest’anno Vodafone ha deluso

  • blackhole86
    di blackhole86 | 20/11/2008 23:12

    Vergogna. Che presa in giro.. e sarebbe + conveniente?! Terribile una promozione terribile.. non l’attiverò nè io nè la maggior parte delle persone che conosco. Quando hanno saputo come funzionava ci sono rimasti malissimo tutti.

  • matt82
    di matt82 | 20/11/2008 23:25

    Non so se ci prendete in giro o cosa quando dite che evete tenuto conto dei consigli dei clenti. nessuno aveva consigliato di uccidere la Christmas Card. Volete far cassa a tutti i costi? ma almeno non cercate di nascondersi dietro scuse inutili e offensive della nostra intelligenza. Ci vuole classe nelle cose!

  • luke63
    di luke63 | 21/11/2008 00:04

    a me sembra molto scorretta l’offerta della Christmas Card era meglio la precedente 10 € e niente piu’ da pagare che 5 e dover sempre sborsare
    meditate gente meditate…… ma per fortuna che non c’è solo Voadafone al mondo

  • theknight82
    di theknight82 | 21/11/2008 11:58

    Come ho già scritto nel forum, dopo 7 anni di attivazioni di una promozione storica qual è la Christmas/Summer Card, da quest’anno si aggiunge un nome alla lista dei clienti delusi che non vogliono farsi prendere in giro per l’ennesima volta da Vodafone. Vodafone è stata la prima azienda a creare qualcosa di innovativo come la suddetta promozione e, con la quota di mercato che ha, se solo avesse saputo trattare meglio i suoi clienti, avrebbe potuto fare piazza pulita della concorrenza. Invece: piani rimodulati, nessun riconoscimento per i vecchi ed affezionati clienti (persino la qualità del famoso “regalo di compleanno” del 190.it è drasticamente scesa negli ultimi anni), adesso pure questa “intelligentissima” mossa di mercato… si saranno forse stancati di essere il primo operatore in Italia?! Per quanto mi riguarda, fortunatamente quest’anno ho fatto la Wind Noi 2 con la mia ragazza e, se dovrò mandare qualche messaggio, userò il 190.it (se non verrà tolto anche quello…).

  • Ryo85
    di Ryo85 | 21/11/2008 11:59

    Ladrata..nient’altro da dire! Quest’anno non la attivo! e l’anno prossimo se non prima, sarò sicuramente con un altro gestore…bye bye vodafone!

  • slyjo79
    di slyjo79 | 21/11/2008 12:23

    Che assurdità…e pensare che mi aspettavo una promo cm quella di questa estate…Messaggi illimitati a go go…Appena ho cliccato su “dettagli” sono rimasto di sasso… ma già mi puzzava il fatto ke costasse 5€ e ke la dessero gratis solo cn 15€ di ricarica on line… Che dire ormai i consumatori hanno il fiuto x le fregature… e questa lo è e come… spero la vodafone avrà un calo delle vendite così si renderà conto che i consumatori non sono scemi… peccato che ho la infinity e che mi serva sennò disattiverei pure quella…
    Ma perfavore…

  • silvia
    di silvia | 21/11/2008 14:08

    spero solo che quest’anno la parte messaggi non l’attivi nessuno!

  • automan
    di automan | 21/11/2008 15:12

    we we…eccomi allo stesso autogrill di ieri…io sono invece rimasto molto contento dellattivazione gratuita e automatica perchè sempre in giro col camion è difficile trovare la carta servizi…poi per il discorso del primo messaggio io ogni mattina mando il buongiorno a mia moglie per sapere anche come sta la bambina..e chi non manda un messaggio la mattina?tuttigli altri poi sono gratis..insomma continuando ad usare il cell come ho sempre fatto non paghero’ piu…mica mi devo sforzare..anzi..non devo fare niente..

  • NancyBotwin
    di NancyBotwin | 21/11/2008 15:36

    io ricarico sicuro 15 euro indi se ho capito bene non la pago, la scarica di messaggi la mando a natale e capodanno, indi lì non è che mi cambia molto pagare il primo… indi direi che nel mio particolarissimo caso… è ok!

  • Ryo85
    di Ryo85 | 21/11/2008 21:59

    Pago solo il primo? chissà perchè io ho il vecchio piano dove i messaggi li pago 7 cent ai vodafone (sto aspettando che me lo cambino visto che magari è troppo conveniente per il cliente) e con questa christmas il primo me lo fanno pagare 15 invece che 7! vabbè…

  • NeverMore
    di NeverMore | 19/11/2009 15:32

    Ciao a tutti!!Scusate ma un’altra cosa ambigua della xmas card parole è ke dice ke nn è compatibile con determinate promozioni ( ke nn vengono elencate nel dettaglio)… anke dal 190 arrivano pareri discordanti su quella ke è stata la mia domanda ke ora girerò a voi sperando ke qlk1 possa darmi una risp: io ho attivato la You & me international (ke è un fregatura xke gli scatti nn sono al minuto effettivo ma sn a scatti anticipatiti d un minuto) e volevo sapere se il traffico voce ke spendo x le kiamate verso il n° you & me international mi verrebbe restituito se attivassi la xmas parole! (ke poi nn vedo il motivo x cui l’euro giornaliero del piano zero limits concorre al raggiungimento della soglia dei 10E e i miei 2 euro settimanali no…forse xke quello è un piano e la mio un’opzione??? cmq il meccanismo mi sembra lo stesso) vi ringrazio cmq in anticipo!! ciao!

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 17 dicembre 2017 18:36

  • Archivi