Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

BlackBerry Storm

E’ ufficiale: da ieri, con l’inizio di dicembre, è iniziato il periodo dedicato ai regali. A quelli che si vorrebbero fare, a quelli che si vorrebbero ricevere. A quelli che si appuntano su un post-it da presentare alla persona che abbiamo scelto per quel cadeau.

Lo scorso giovedì, prima del Black Friday, siamo stati alla presentazione del nuovo BlackBerry Storm. Consegnato, anticipando di qualche settimana il Natale, a Mara, vincitrice del concorso che Vodafone aveva organizzato prima dell’evento.

Commenti (10)
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 03/12/08 alle ore 13:16 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • Bartleby
    di Bartleby | 03/12/2008 22:05

    Grande, Mara! La persona più bella che potesse vincere lo Storm. Assolutamente meritato!

  • Smeerch
    di Smeerch | 04/12/2008 17:11

    Un mobile device senza tastiera QWERTY non si può nemmeno definire Blackberry.

  • camel
    di camel | 16/12/2008 19:01

    sembra molto contenta del suo premio!

  • Frankpitale
    di Frankpitale | 17/12/2008 16:42

    si…bello…un telefono ultra tecnologico a una signora che non credo lo saprà nemmeno accendere…

  • F1R3W4LL
    di F1R3W4LL | 17/12/2008 21:25

    questo blackcerry fa ridere… una copia mal riuscita dell’iphone! Apple 4ever!!!
    @ chi vuole prendere il blackberry storm: con 100 € in + hai l’iphone, che è superiore come sistema operativo (ad esempio non riceve virus da internet, ha un’applicazione x leggere le mail molto migliore…), ha un touchscreen molto + bello (che supporta anche il multitouch), ha l’appstore, in cui si possono comprare migliaia di applicazioni per fare veramente qualsiasi cosa (alcune sono anche gratis!)… L’unica cosa positiva che ha qst blackberry è che edita i documenti di office, mentre l’iphone li visualizza soltanto. Poi forse anche il navigatore è un filo meglio…

  • viralex
    di viralex | 17/12/2008 21:26

    io invece di megan gale vorrei mara nei prossimi spot

  • chegia
    di chegia | 31/12/2008 14:06

    Mi è sembrato appena iniziata l’apertura della confezione del telefono da parte della signora di sentire una voce femminile che suggeriva cosa dire…….meditate genete meditate ( e riascoltate possibilmente )

  • chegia
    di chegia | 31/12/2008 14:14

    Concordo con frankpitale : la fortuna è cieca , ma la sfiga ci vede benissimo…….non me ne voglia male la signora ma non se ne fa nulla.

  • camel
    di camel | 13/01/2009 16:03

    io non ho sentito niente!

  • DIEGONE
    di DIEGONE | 17/03/2009 15:50

    CIA A TUTTI HO APPENA PRESO IL BB STORM MA NON RIESTO AD ISERIRE ALL’INTERNO LE APPLICAZIONI ACQUISITE DAL SITO QUALCUNO MI PUO’ AIUTARE

News scelte per te
x