Mobile & Tech » Hi-Tech

Aria di cambiamenti

Il cambiamento avvenuto negli ultimi anni nel campo dell’informazione e l’espansione del web sono fenomeni che non possono passare inosservati, ed ecco quindi che a partire dal 2009 il premio Pulitzer, il più prestigioso nel campo dell’informazione, apre le sue porte al web e verrà assegnato anche a chi fa giornalismo online.

Un giapponese di nome Le Trund ha progettato la sua donna perfetta, non avendo il tempo per cercarsene una “vera”! Aiko è giovane, bella, intelligente e casta, e potrebbe diventare un’utile assistente per disabili, oltre che una moglie perfetta.

L’Open Handset Alliance si allarga ed importanti nuovi membri sono entrati a far parte dell’alleanza per la messa a punti di Android. E nel frattempo si definisce ancor meglio la posizione dei “competitor”, come Nokia, che acquista Symbian e lo trasforma in una fondazione aperta a terzi, e Apple, che per ora sembra non batta ciglio… ma chissà!

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 12/12/08 alle ore 12:09 e classificato in Mobile & Tech » Hi-Tech . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 29 giugno 2017 14:35

  • Archivi