Web & Social » Novità dal Web

In nome della giustizia

Anche la giustizia ha deciso di iniziare ad utilizzare mezzi poco “ortodossi” per agire. In Australia, infatti, per recapitare una notifica ad una coppietta che sembrava irraggiungibile, il giudice ha deciso di ricorre a Facebook per rintracciare i due. Segno dei tempi che cambiano!

MPAA (Motion Picture Association of America) ha proposto di ridurre i prezzi di cd e dvd e lanciare delle offerte speciali per i supporti originale, a fronte della crisi economica che ha colpito tutto il mondo. Secondo il Ceo di MPAA, il download illegale potrebbe portare alla bancarotta del sistema multimediale. Per tutta risposta, critiche pesanti e accuse di favoritismo: nonostante il p2p cresca e la gente scarichi film da internet, i dati ufficiale non danno per spacciata l’industria multimediale.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato domenica 28/12/08 alle ore 12:00 e classificato in Web & Social » Novità dal Web . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 21 novembre 2017 18:24

  • Archivi