Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Lo shop online di Vodafone

Ci si prepara. Ci si ingegna. Ci si arrabbia perché malgrado i buoni propositi ipotizzati ogni anno per l’acquisto dei regali per le festività natalizie il tempo non è mai a sufficienza. Dopo avervi, quindi, presentato SOS Regali abbiamo pensato di aiutarvi anche sugli acquisti legati al settore mobile chiedendo a Loredana e Nicoletta di presentarci l’area shop del sito di Vodafone. Aperta, come si dice in questi casi, 365 giorni all’anno. Non solo per acquistare il telefono più trendy.

Commenti (5)
Questo articolo è stato pubblicato martedì 30/12/08 alle ore 12:00 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • Sebastianthebig
    di Sebastianthebig | 02/01/2009 11:06

    Ho comprato online al Vodafone shop un Blackberry Bold 9000. Spedizione e consegna puntualissima. Il palmare funziona bene, mi sento fortunato. Dopo 3 (tre) giorni il palmare non si accende più. Amareggiato e disperato lo porto al P.O.S. Vodafone di Via del Corso a Roma e ne chiedo la sostituzione. Mi dicono che non è possibile perchè il palmare è stato acquistato online ed è stato spedito da Milano.Pertanto dovrà essere spedito all’assistenza che provvederà alla sua riparazione nel giro di 10(dieci) giorni. Sono passati 28 giorni, ho inviato email al servizio postvendita, ho cercato di telefonare, senza successo, per avere qualche informazione. Bon riesco ad avere da Vodafone neppure una risposta interlocutoria. Evviva… no comment

  • ShuraBozz
    di ShuraBozz | 02/01/2009 20:19

    E per fortuna non hai preso la vodafone station…

  • Sebastianthebig
    di Sebastianthebig | 03/01/2009 14:35

    cosa ti è successo con la vodafone station?

  • laser1902
    di laser1902 | 31/07/2009 11:45

    BB9000 come si fa a sapere se è stato riparato? Vodafone via del corso dice 10 giorni vodafone one service parla di 7 gg dal momento della consegna del telefono quindi consegnato il 13 luglio + 7 circa il 20 … oggi è il 31 e tutto tace!
    Il customer care aziende dice di andare al negozio … a fare che ? la fila !!!!
    Dunque a parte chiedere lo storno del canone del BB che cosa si può fare? c’è qualcuno in Vodafone che risponde ?

  • paolobago
    di paolobago | 23/12/2009 11:37

    i prezzi nello shop sono alti rispetto al prezzo che viene proposto nei negozi. 23 dicembre 2009 == NOKIA 5800 sullo shop 299,00€ – Mediaworld a soli 219,00€ (no brand)… come mai questa differenza???

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 27 marzo 2017 00:53

  • Archivi