Mobile & Tech » Apps & Games

L’ora del gioco

Occhi indiscreti sui cieli del Giappone. Anzi, sui cartelloni pubblicitari. I ricercatori della NTT Do.Co.Mo. hanno deciso di provare a osservare la popolazione attraverso una telecamera nascosta vicino alle affissioni pubblicitarie, per capire quanti essi effettivamente siano interessati ai cartelloni. È una nuova tecnica di marketing basata su tecnologie sempre più avanzate, e che, pare, garantiscano la privacy.

Ma parliamo un po’ di giochi. Prossimi al rilascio sono Rolando, Metal Gear, Silent Hill e SimCity tutti ottimizzati per iPhone che, tramite i controlli multitouch, può garantire esaltanti sessioni di gioco.

E non scordiamoci di Townsmen, che dopo il successo del quinto capitolo ne sta preparando un sesto, ambientato nel periodo della Rivoluzione Francese. Le novità interessanti riguardano la grafica e l’introduzione di una serie di gameplay che garantiscono la varietà dell’azione.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 02/01/09 alle ore 12:00 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 23 maggio 2017 01:24

  • Archivi