Mobile & Tech » Hi-Tech

Virtual insanity

YouTube e Warner Music non vanno più molto d’accordo e il loro sodalizio sta venendo meno. A chi convenga non si sa, visto che gli interessi sono reciproci… seguiremo gli sviluppi.

Forse si può parlare di vittoria, anche se quando si parla di pirateria c’è sempre da essere cauti. La Recording Industry Association of America si arrende alla pirateria musicale, e da ora delegherà completamente ai provider il controllo, e l’eventuale punizione, del download illegale.

È nato un nuovo ed interessante videogioco: si chiama Virtual Peace e che simula interventi di pace all’interno di aree gravemente danneggiate; compito del giocatore sarà quello di applicarsi nella cooperazione internazionale per attuare soluzioni efficaci e risollevando il genere di disagio proposto. Da questo gioco possono nascere spunti interessanti per la soluzione delle vere crisi internazionali.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 06/01/09 alle ore 12:00 e classificato in Mobile & Tech » Hi-Tech . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 24 luglio 2017 16:43

  • Archivi