Mobile & Tech » Hi-Tech

Prime novità del nuovo anno

Dal CES 2009 di Las Vegas stanno iniziando ad arrivarci le prime notizie interessanti, come il nuovo standard SDXC per memory card, che mette a disposizione ben 2 terabyte di dati trasferibili. Trovate i dettagli qui oltre che nel video.

Nuovi aggiornamenti per Fring, che rilascia la versione 3.34 per Windows Mobile, scaricabile da sito e compatibile anche con i nuovi Xperia X1 di Sony Ericsson e Samsung i900 Omnia.

Vi ricordate di “Materazzi è caduto – perché ha preso una testata – la testata giel’ha data -  Zinedine Zinedine Zidane”, la nota suoneria per cellulari? Ebbene, il suo autore, Wladimiro Tallini, pare che sia fatto parecchi nemici a causa di questa suoneria, e ora non dorme più sonni tranquilli. Da Facebook, e non solo, lo minacciano di morte e la polizia sta indagando, cercando i responsabili proprio su facebook. Sono curiosa di sapere cosa ne pensate di questa storia…

Alla prossima, ciao!

Commenti (5)
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 09/01/09 alle ore 13:40 e classificato in Mobile & Tech » Hi-Tech . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • bimbacool
    di bimbacool | 09/01/2009 15:17

    Dunque… Chiunque abbia il coraggio di dire che questo Tallini non è odioso, si faccia avanti (ma anche no, che non ci perdiamo niente…). Questo personale giudizio, comunque, è distante anni luce dalla volontà di fargli fisicamente del male. E credo di poter parlare a nome di tantissime altre persone che, pur essendo iscritte ad uno di questi gruppi anti-Wlady su facebook, non avrebbero la benchè minima intenzione di fargli davvero del male. Comunque concordo con chi ha scritto, all’interno di un gruppo, che “odiare” mediaticamente questo tipo non può essere condannabile, visto che costui ci ha invaso le orecchie con le sue suonerie!

  • carola
    di carola | 09/01/2009 15:47

    Grazie del tuo commento bimbacool!
    Comunque Tallini è stato anche aggredito per strada, è una reazione eccessiva, non trovi?

  • Smeerch
    di Smeerch | 09/01/2009 15:49

    Povero Wladi! Gli danno addosso solo perché è abbronzatissimo e antipaticissimo. :D

  • bimbacool
    di bimbacool | 09/01/2009 15:55

    Sì, assolutamente eccessiva! Certo, quando dice che è orgoglioso cel lavoro che fa mi verrebbe da pigliarlo a schiaffi, ma tra il dire e il fare…
    Ha ragione Smeerch, è proprio antipaticissimo!… si può dire? :D

  • VodafoneLover
    di VodafoneLover | 09/01/2009 16:55

    è anche vero che uno le suonerie non è obbligato a comprarle…

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 24 luglio 2017 16:38

  • Archivi