Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

A.A.A. Nuovi Betatester cercasi

…astenersi perditempo!
Scherzi a parte: chi frequenta il nostro forum lo ha già letto: la prima fase del betatest del nuovo firmware per la Vodafone Station si è appena conclusa…ed è già tempo di farne partire subito un’altra!

I nostri prodi betatester (che ringraziamo ufficialmente!) hanno ricevuto con successo l’aggiornamento del firmware, lo hanno testato, ci hanno raccontato com’è andata e continuano a scambiarsi opinioni con tutti gli altri utenti nel forum e postare gli screenshot del nuovo firmware (trovate i link in questa voce del wiki).

Insomma, tutto si è svolto nel migliore dei modi, ed è arrivato il momento di allargare il numero dei betatester e aggiornare il firmware di tutti coloro che sono interessati a ricevere la nuova versione in beta.

Come si fa a diventare betatester?? Ma basta chiederlo! Mandate un’email entro le 14 di lunedì 19 gennaio a admin@vodafonelab.it specificando: nome, cognome, indirizzo, numero di telefono e naturalmente il numero seriale della Vodafone Station, essenziale per poter effettuare l’aggiornamento da remoto.

Attenzione però: per il momento l’aggiornamento del firmware è possibile soltanto per chi ha la linea DSL attiva con rete fissa!

Dunque, se siete in possesso di tutti i requisiti e siete pronti a provare il nuovo firmware nella vostra Vodafone Station… non vi resta che scriverci! C’è tempo fino a lunedì.

A presto.. e ri-buon betatest a tutti!

Commenti (8)
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 16/01/09 alle ore 09:00 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • IceTechnologies
    di IceTechnologies | 16/01/2009 21:54

    Bene, bravi. Ottima idea. Stavolta mi propongo anche io come beta tester, nonostante non abbia avuto alcun problema nonostante sia stato un dei primi ad aderire a vodafone ADSL flat (il nr. 15 della provincia di Asti mi ha detto il proprietario del negozio!).
    Sempre un ottima velocita (anche con la Ik) e solo 1 problema risolto in 15 minuti da un tecnico!
    Sono fiducioso in una miglioria, nonostante il gia’ ottimo servizio (paragonabile, se non superiore, a telecom… almeno dalle mie parti!)

  • colpo_di_tux
    di colpo_di_tux | 17/01/2009 11:43

    Hai scritto: “Insomma, tutto si è svolto nel migliore dei modi, ed è arrivato il momento di allargare il numero dei betatester e aggiornare il firmware di tutti coloro che sono interessati a ricevere la nuova versione in beta.”

    Semplificando:
    se Vi mando (già fatto) una e-mail con tutti i dati, divento sicuramente betatester?
    In altre parole, a tutti coloro che lo richiederanno, sarà aggiornato il firmware?
    Grazie per la precisazione !

  • Romleo
    di Romleo | 18/01/2009 08:46

    Ciao colpo_di_tux, ti confermo che l’intento è proprio quello! :) Ovviamente serve avere la linea dsl attiva con rete fissa…scontato^^

  • la_cle
    di la_cle | 18/01/2009 12:53

    Proverò anch’io come ultima chance ad iscrivermi ai betatest e staremo a vedere, ma la mia fiducia non è molta… cmq spero di sbagliarmi… sono veramente sull’orlo di una crisi di nervi aiutatemi. Ciao

  • Alexgrd
    di Alexgrd | 20/01/2009 00:37

    Ciao, io ho richiesto l’attivazione di un nuovo numero di tel con la VS e dell’offerta flat il 14/01… chiaramente non ho ancora la linea attiva ma sto smanettando sulla station e mi piacerebbe testare il firmware nuovo, considerando che comunque include funzionalità non unicamente legate alla connettività ma anche riguardanti l’utilizzo delle porta USB aggiuntiva come disco di rete e altro….. non c’è proprio nessuna speranza che io possa già sistemarmi la rete di casa tra fisso, portatile, corless e quant’ltro prima che mi sia attivata la linea? Grazie

  • PaKKo
    di PaKKo | 20/01/2009 20:47

    Ehi! Aspettatemi!
    Mi avete attivato l’ADSL via cavo solo oggi…
    Per cui oggi vi ho mandato la mail coi dati, sperando che siate magnanimi anche se la scadenza era ieri.
    A me il port forwarding mi serve assolutamente, e non per emule, ma per server ftp e web e vnc (poca roba, ma mooolto importante per il mio lavoro).
    Tra l’altro vi faccio il test usando computer e dispositivi wi-fi marchiati Apple.
    Grazie

  • pittix
    di pittix | 20/01/2009 21:39

    scusate sono nuovo…… ho la Vodafone Station da novembre e vorrei sapere quando inizierà il 3° giro di betatest perché mi piacerebbe fare(e ho quasi pronto) un sito web sul mio vecchio pc che uso come server…ma purtroppo non avendo il port forwarding e essendo obbligato a usare il DHCP non mi è possibile.
    Grazie 1000

  • freecosimo
    di freecosimo | 22/01/2009 00:16

    ADSL SPETTACOLO!!!!!
    Se i nuovi settings saranno più “flessibili” dal punto di vista “router” come mostrato sugli screenshots, sarà ancora meglio

    Saluti a tutti

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 29 giugno 2017 14:36

  • Archivi