Mobile & Tech » Hi-Tech

Tre domande in tre minuti

Prima domanda: “Hai visto un ecomostro?”. Mi spiego meglio: questo è il titolo della campagna di sensibilizzazione lanciata da Ecoradio e sostenuta da Myspace. Dal 27 gennaio, tramite il profilo Ecoradio sul social network, è possibile denunciare gli abusi edilizi presenti nel territorio italiano. A conferma di quanto questo social network sia un ottimo strumento di condivisione e sensibilizzazione.

Seconda domanda: come dovrebbe essere il web secondo voi? Se lo chiede, anzi, ve lo chiede Mozilla tramite il Mozilla labs, lanciando un interessante concorso, il Design Challenge, che mira a ristrutturare l’intero web. Qui altre informazioni.

Terza domanda: ce la farà Internet Explorer 8 ad essere competitivo nei confronti degli altri browser presenti sul mercato? La versione 8 di IE è quasi completa e pare implementi funzioni innovative ed interessanti. Però, l’intenzione di allinearlo (giustamente) al nuovo Windows 7 potrebbe far allungare i tempi di rilascio. Toccherà a voi darci un parere sul nuovo IE 8.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato domenica 01/02/09 alle ore 12:00 e classificato in Mobile & Tech » Hi-Tech . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 25 giugno 2017 20:56

  • Archivi