Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Smart inside!

Al Mobile World Congress di Barcellona, che si terrà dal 16 al 19 febbraio, potrebbe essere presentato un telefonino, il nuovo smartphone targato Dell. L’azienda non conferma né smentisce e trapelano le prime indiscrezioni: potrebbe chiamarsi MePhone, potrebbe basarmi su Google Android o su Windows Mobile, potrebbe essere lanciato sul mercato dal prossimo settembre. Per averne la certezza, dobbiamo aspettare!

E continuiamo a parlare di telefonini, anzi di smartphone, che risultano essere tra i device più utilizzati per il download di videogame per mobile. Si sa, quello dei giochi è un mercato che non sente crisi, e i possessori di smartphone ne fanno largo uso. In testa agli smatphone più utilizzati per il download c’è l’iPhone che, seguendo il trend, sembra sempre più orientato verso il gioco.

E concludiamo con un avviso: fate attenzione al clickjacking. Cos’è? E’ uno dei più insidiosi virus che circola in rete e può farvi perdere il controllo del mouse. Tutti i browser posso essere sue vittime, tranne Opera 9.63 e il nuovissimo Internet Explorer 8.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 04/02/09 alle ore 11:02 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 24 marzo 2017 20:57

  • Archivi