Mobile & Tech » Hi-Tech

Esperimenti

Vi siete mai chiesti come sarebbe la vostra vita se foste dotati di sesto senso? I ricercatori del MIT non solo se lo sono chiesto, ma hanno voluto provare a realizzarlo. Tramite un prototipo con webcam, proiettore mobile e cellulare comunicante, è possibile recuperare tutte le informazioni presenti nell’ambiente esterno e digitalizzarle. Il wearable computing, per ora solo prototipo, costa solo 300 euro.

La Apple Tv è stato un esperimento decisamente ben riuscito, tanto che l’azienda di Cupertino ha deciso di insistere e presto lancerà una nuova tv con funzioni DVR integrate. Si tratta ancora di indiscrezioni, ma la strada sembra essere quella giusta.

Microsoft decide di essere più competitiva sul mercato della telefonia mobile: oltre alla distribuzione ondine di cellulari motorizzati Windows Mobile, ha anche deciso di rinnovare il sistema operativo e renderlo più appetibile sul piano commerciale. I dettagli della strategia Microsoft saranno svelati al prossimo Mobile World Congress di Barcellona.

Commenti (3)
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 12/02/09 alle ore 14:30 e classificato in Mobile & Tech » Hi-Tech . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • pittix
    di pittix | 12/02/2009 18:43

    Bello e come prezzo non è male

  • berangher
    di berangher | 12/02/2009 21:01

    Mia bella Strega
    tracciami come un rasoio
    Là nel fondo dell’Anima
    Dove potrai raccogliere
    il mio respiro più vero
    perchè se dovessi sprecare un
    TI AMO
    Lo userei solo per Te…

  • argentovivo
    di argentovivo | 13/02/2009 00:58

    il mio commento spam … alla faccia del 6 senso… cmq grazie per l’attenzione…

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 17 agosto 2017 21:16

  • Archivi