Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Internet Facile Small

Nonostante sia ancora inverno, febbraio è un mese particolarmente “caldo” in tema di le nuove offerte e promozioni Vodafone. E come avrete capito dal titolo oggi parliamo in particolare di una nuova offerta per navigare su internet in mobilità a un prezzo davvero molto interessante: Internet Facile Small.

Vediamo in cosa consiste: al costo di 10 euro al mese, Internet Facile Small consente di navigare su internet su rete mobile per un’ora al giorno con la nuova Vodafone Internet Key – quella da 7,2 Mbps e memoria da 2GB, inclusa nel prezzo.
In pratica, si tratta dell’abbonamento più conveniente per portarsi a casa la Internet Key senza costi aggiuntivi: bastano 10 euro al mese! La promozione è disponibile fino al 31 marzo 2009, e l’abbonamento ha una durata di 24 mesi.
Per tutti i dettagli, rimandiamo come sempre al sito Vodafone.

Poter accedere a internet con il proprio portatile (notebook o netbook, fate voi) quando e dove si vuole fa comodo a tutti, e non solo per lavoro: del resto, oggi il piacere di dare un’occhiata a Facebook seduti al tavolino di un bar non si può negare a nessuno! E Internet Facile Small provvede a tutto: Internet Key e un’ora di navigazione al giorno, tutto incluso nei 10 euro al mese.
Ma c’è di più: l’offerta è attivabile anche da tutti i clienti “ricaricabili” che possiedono già una Vodafone Internet Key o che si collegano a internet su rete HPDSA utilizzando il proprio cellulare come modem. Anche per loro, dunque, sarà possibile avere un’ora di internet al giorno e la Internet Key con 10 euro al mese.

Inoltre, con Internet Facile Small è possibile usare il nuovo servizio Vodafone “Infocontatore via SMS“, per essere aggiornati in tempo reale sul traffico utilizzato e quello ancora disponibile praticamente sempre e ovunque. Basta inviare un SMS al numero 414 con il nome della promozione per ricevere, sempre via SMS, tutte le informazioni direttamente nel proprio telefonino: più comodo di così! Nel caso di Internet Facile Small, il testo da digitare nel corpo del messaggio è “internet 1 ora“. E il costo è… zero! Sia l’SMS inviato che quello ricevuto sono gratuiti.
Un altro servizio per rendere la vita ai navigatori sempre più… facile, appunto.

Alla prossima!

Commenti (13)
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 13/02/09 alle ore 12:24 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • cento9
    di cento9 | 13/02/2009 14:43

    anke questa promozione è sottoposta al vincolo non pubblicizzato della vodafone “meno lo usi e meglio va??”

  • banjo
    di banjo | 13/02/2009 14:49

    La solita fregatura… soprattutto per chi ha già la key. Un’ora non basta nemmeno a leggere e rispondere alla posta, e la tariffazione a scatti di 15 minuti (perchè così è!) comporta che se hai navigato per 48 minuti gli ultimi 12 glieli hai belli e regalati al signor Vodafone, che alla connessione successiva nell’arco della giornata ti farà pagare 1,5 euro al quarto d’ora!!!
    Grazie Vodafone… quando si decideranno ad abbassare le tariffe oltreggiose al consumo??? Chi ha un’ADSL o ISDN flat a casa non ha tutta questa voglia di accollarsi un’ulteriore abbonamento solo per quando è fuoti casa o in viaggio…
    l’interesse del cliente purtroppo è l’ultimo pensoero che hanno…

  • pittix
    di pittix | 13/02/2009 15:41

    Vodafone sta andando in crisi….. sta facendo promozioni che sono sempre peggio……ormai mi delude…..

  • sz72
    di sz72 | 13/02/2009 21:32

    Non fate nessun abbonamento a nessuna “Internet Facile” qualunque essa sia e qualunque siano i costi !

  • matt82
    di matt82 | 13/02/2009 22:21

    ma l’offerta per ricaricabile è sottoscrivibile anche da chi ha la tariffa a volume?

  • draghetto1983
    di draghetto1983 | 14/02/2009 12:21

    che crisi terribile per vodafone….spero che nessuno la attivi, che offerta ridicola.

  • Solaris
    di Solaris | 14/02/2009 14:41

    Ma per favore, ma era difficile fare 30 ore mensili anziché 1 ora al giorno? Poi si sa già che il 414 dalle 00:00 alle 6:30 da sempre NON DISPONIBILE sul traffico giornaliero, almeno si poteva evitare. Poi se proprio volevate farla al giorno, PER LO MENO le sessioni da 15 minuti potevate evitarle (dato che 2 volte su 3 la connessione si blocca). CHE SCHIFO DI OFFERTA (come tutte le altre). NON SOTTOSCRIVETELA, E’ UNA FREGATURA PER RUBARE DI PIU’!

  • arkoss
    di arkoss | 15/02/2009 20:22

    e sopratutto non sottoscrivetela perchè la connessione dati è un vero colabrodo, lenta che più lenta non si può!
    se va bene non si arriva neanche a 1 Mb/s con ping altissimi e upload come una 56K, sera e weekend uno schifo totale, continuate a pubblicizzare i 7.2 quando la rete a Milano non regge nemmeno il carico dei 3.6.

  • medusarosa
    di medusarosa | 21/02/2009 09:13

    Chi usa poco internet consiglio un cellulare della 3 comprato a pochi euro e con attiva l’opzione Naviga 3. Praticamente x 9 euro mensili si hanno 50Mb al giorno e si può rimanere collegati anche 2 o 3 ore… Ed il bello è senza abbonamento :)
    e x fortuna sono un cliente storico di vodafone ;)

  • calimbo70
    di calimbo70 | 06/03/2009 13:16

    Ragazzi, state attenti a questa offerta, vi invogliano a navigare 10 ore al giorno, voi accumulate in un mese di navigazione piena (circa 300 ore) un enorme traffico dati, e poi la vodafone vi blocca per mesi la connessione limitandovi la banda a 30 kb/s, con una restrizione denominata network cap. Come me sono caduti nella trappola centinaia di ignari utenti. aprite gli occhi e soprattutto prima di firmare qualsiasi tipo di proposta di abbonamento, fatevi consegnare (è un vostro diritto) le 3 pagine delle condizioni generali del contratto e leggete bene le minuscole clausole soprattutto l’art. 15 che cita testualmente.
    ART. 15 LIMITI DI FRUIZIONE DEL SERVIZIO
    Al fine di evitare fenomeni di congestione della rete e di garantirne l’integrità, consentendo l’accesso contemporaneo
    da parte di tutti i Clienti ai servizi di connettività, Vodafone si riserva la facoltà di effettuare verifiche statistiche
    sull’utilizzo del Servizio e di introdurre, ove necessario, meccanismi temporanei e non discriminatori di limitazione
    all’uso intensivo delle risorse di rete disponibili, qualora tale uso divenga incompatibile con il diritto di accesso ai Servizi
    da parte dell’intera comunità degli utenti. OCCHIO ALLE FREGATURE RAGAZZI!!!

  • kermitilrospo
    di kermitilrospo | 07/03/2009 00:30

    quoto tutto e tutti visto che sono vittima del network cap.

    tra l’altro sono stato anche bannato a vita dal forum perchè ho invitato una valkiria a baciarmi le terga….. ma si potrà essere più permalosi di così..

  • Luci@
    di Luci@ | 18/07/2009 22:19

    Della H3G mi piace l’offerta tre. time small. 100 ore a 14 euro al mese (sarebbe perfetta mentre lavoro :) . Mi piacerebbe che la vodafone potesse fare questo tipo offerta, peccato che per ora la pensata solo nella versione Night. Ho già internet small, ma un’ora al giorno non mi basta più, e poi gli scatti mi fregano sempre.

  • sirio555
    di sirio555 | 28/02/2010 20:43

    io esisto!!!! aspetto la sim!!!

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 25 giugno 2017 05:45

  • Archivi