Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Vodafone+carica, lo spot

Oggi Vodafone torna in tv e sui principali mezzi di comunicazione con la nuova campagna dedicata ai piani tariffari pensati per i clienti Ricaricabiliche cercano semplicità e convenienza.

Al centro della campagna il nuovo piano tariffario “Vodafone più Carica”, grazie al quale le ricariche dei clienti valgono sempre di più. Per ogni ricarica da 15 euro i clienti riceveranno il 20% in più del valore della ricarica effettuata, da utilizzare nel mese successivo, per parlare ed inviare messaggi a tutti; inoltre, è possibile chiamare tutti i numeri di cellulare e di rete fissa nazionali a 16 cent al minuto, con uno scatto alla risposta di 16 cent.

Sul set dello spot, di nuovo insieme, Ilary Blasi e Rino Gattuso. Ve ne abbiamo dato un assaggio qualche giorno fa, con il nostro Backstage. Ora per voi, in anteprima, gli spot che vedrete in onda.

Commenti (3)
Questo articolo è stato pubblicato domenica 15/02/09 alle ore 15:00 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • pittix
    di pittix | 15/02/2009 17:53

    come al solito Vodafone fa credere ai propri clienti che le tariffe sono sempre più vantaggiose……NON È COSÌ!!!!!!!!!

  • draghetto1983
    di draghetto1983 | 16/02/2009 17:39

    il solito spot truffaldino…

  • ioevodafone
    di ioevodafone | 20/02/2009 11:35

    Questa tariffa fa veramente schifo…e tra l’altro nessun cliente nel vodafone lab ve l’ha mai chiesta.Quindi non è vero che avete ascoltato le nostre esigenze, ma ve la siete inventata di sana pianta per aumentare i vostri introiti. Un piano veramente utile e’ l’EASY DAY SPECIAL,basata sugli effettivi secondi di conversazione! Che schifo, sempre più deluso da questo gestore. E non sono l’unico a pensarlo!

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 17 agosto 2017 19:11

  • Archivi