Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Vodafone One: è tempo di premi!

A tutti i possessori di punti Vodafone One: avete dato un’occhiata al calendario? Il 28 febbraio 19 marzo (update!),  infatti, sarà l’ultimo giorno utile per poter utilizzare i punti raccolti durante il 2007 per richiedere il vostro premio fra quelli offerti dal “programma fedeltà” di Vodafone.

Un guadagno non da poco: si tratta di un intero anno, il 2007, trascorso fra telefonate, videochiamate, messaggi, internet e tanto altro, sempre all’insegna di Vodafone. E dopo tutta la dedizione e l’impegno spesi per accumulare punti su punti… adesso è arrivato il momento di raccogliere i frutti del duro lavoro.
Ma come si fa a richiedere il premio? E’ molto semplice: basta andare sul sito Vodafone e, dopo aver effettuato il login, accedere all’area dedicata ai premi Vodafone One (ecco il link). A questo punto, non resta che seguire la procedura (spiegata anche in questo video) e richiedere il premio che preferite.

E a proposito: avete già deciso? Le opzioni non mancano: dalle promozioni speciali Vodafone come Infinity One a gioiellini come l’Apple iPhone 3G, c’è solo l’imbarazzo della scelta… ma naturalmente dipende anche da quanti punti avete! E proprio per questo motivo, i punti raccolti durante il 2007 potrebbero esservi davvero preziosi. Potete controllare il vostro “saldo punti” online da qui, mentre per tutti gli altri i dettagli rinviamo al regolamento.

Insomma: richiedere il vostro premio è molto importante! Altrimenti tutti i punti Vodafone One che avete accumulato nel 2007 andranno sprecati come lacrime nella pioggia… sarebbe davvero un peccato, no?
Anche perchè Vodafone ci tiene a premiare la vostra fedeltà, e per dimostrarlo, anche quest’anno ha messo in palio dei premi speciali da estrarre fra tutti coloro che richiederanno il loro premio direttamente – e comodamente – online.

Parliamo di due weekend in una capitale europea per due persone, in palio per tutti i clienti Vodafone One, e di 13 weekend in un centro benessere, estratti giornalmente e destinati ai clienti che fanno parte del Top Club. Che, ricordiamolo, comprende tutti coloro che dal 1 marzo al 31 luglio 2008 hanno accumulato 400 punti Vodafone One.
L’estrazione è cominciata lunedì e proseguirà fino al 28 febbraio: l’unica cosa che bisogna fare per partecipare è richiedere il proprio premio Vodafone One attraverso il sito Vodafone. Niente di più facile.

Insomma, adesso avete davvero una ragione in più per affrettarvi a utilizzare i vostri punti Vodafone One: chissà non ci scappi pure un bel weekend di vacanza in omaggio! E basta guardare le foto dei vincitori della scorsa edizione per capire vale proprio la pena tentare la fortuna, no? In fondo basta solo qualche click: il vostro premio è lì che vi aspetta. Ma non dimenticate di incrociare le dita!
Buona fortuna!

*** UPDATE!!!***

Ancora buone notizie in arrivo: il tempo utile per richiedere i premi Vodafone One si prolunga e proseguirà fino al prossimo 19 marzo! Tre settimane in più che magari possono tornare utili per accumulare i punti necessari a raggiungere il vostro premio preferito… e naturalmente la proroga vale anche i punti accumulati nel 2007, che potranno essere utilizzati fino al 19 marzo.

Ma attenzione: anche il concorso si arricchisce di nuovi premi in palio!
Parliamo di altri tre weekend in una capitale europea, da estrarre fra il 28 febbraio e il 19 marzo, e un superpremio finale davvero speciale: un viaggio in Polinesia per due persone all-inclusive, con scalo di tre giorni a New York (giusto per non farvi annoiare…). Il superviaggio sarà estratto fra tutti coloro che avranno richiesto il loro premio Vodafone One online nel periodo dal 16 febbraio al 19 marzo.
…adesso non ci sono proprio più scuse per tenere i punti Vodafone One nel cassetto!

Commenti (13)
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 19/02/09 alle ore 12:57 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • EnergyHide
    di EnergyHide | 20/02/2009 09:37

    Si, certo… solo che il Mio cellulare è quasi un mese che lo aspetto, e non è ancora arrivato…
    Come minimo se vinco il viaggio, non mi spedite i biglietti per tempo.

  • monk
    di monk | 20/02/2009 12:36

    Mi sa che quasi quasi ci provo, un bel viaggetto gratis non sarebbe male…ho letto che le destinazioni sono Parigi, Praga, Berlino, Londra o Barcellona….certo peccato che non c’è Amsterdam.

    Comunque nel caso di vittoria “a caval donato non si guarda in bocca”

  • summerday
    di summerday | 20/02/2009 12:43

    uuuuups mi ero dimenticata i punti in scedenza!!! Wow posso prendermi il pearl…o chiedo un anticipo punti e arrivo allo storm??? boh! Adesso ci penso. Speriamo ci scappi anche una bella vacanza :D

  • ALBYSUPERSTAR
    di ALBYSUPERSTAR | 20/02/2009 22:03

    io sono indeciso, ho 2000 punti, ma forse nn prendo nulla, ho 0 punti in scadenza….. prendo un premio + grosso nel 2010. Nel 2008 mi sono preso il Samsung U700….gran bel prodotto…grazie vodafone

  • giuseppe
    di giuseppe | 24/02/2009 14:20

    summerday, adesso hai un pò di tempo in più per pensarci: la scadenza è stata prorogata al 19 marzo! e ci sono anche nuovi premi in palio nel concorso… è tutto scritto nel post! ;-)

  • La_Forge
    di La_Forge | 24/02/2009 14:32

    Che bello, oltre a dover attendere chissà quanto tempo i premi richiesti (vedi BB STORM), ora chi ha già ordinato prima di metà febbraio il suo premio si trova escluso dall’estrazione del viaggio in polinesia….
    Vodafone ti da sempre di MENO!!!

  • ilreleone
    di ilreleone | 08/03/2009 22:03

    Ho 900 punti in scadenza e devo dire che trovo veramente vergognoso non esserci neppure 1 cellulare a 1000 punti… a 1500 troviamo qualche cellulare che non vale affatto 2 anni ad accumulare i punti che si andranno a perdere. Sono realemente e veramente avvilito per un simile attegiamento da parte di vodafone.

    Giovanni
    Un vecchissimo cliente Omnitel!!!!!

  • fuffi
    di fuffi | 11/03/2009 18:18

    E no!
    non ci sto!
    Non trovo giusto aver prorogato la data utile per l’utilizzo dei punti in scadenza e aver cambiato in sostanza il catalogo.

    Io il telefono lo uso comunque, accumulo punti telefonando (avendo io un abbonamento), se fosse stata una ricaricabile ad ogni ricarica aumento il mio punteggio…ma perché non posso più avere il telefono che ho sempre visto e desiderato per mesi nel catalogo?
    Adesso invece, in questo periodo di 19 giorni di transizione dal catalogo invernale a questo prossimo catalogo primaverile non posso avere i premi che ho visto in precedenza ma mi vedo costretto ad una scelta obbligata, prendere quello che rimane?
    Che senso ha prorogare i punti cambiando il catalogo, l’oggetto da richiedere?
    Mi sta bene che il settore marketing durante la validità del catalogo faccia delle promozioni a scomparsa, ma il top di gamma deve essere garantito.
    Se era in catologo un Iphone a 6000 punti, mi fai il santo piacere di lasciarlo fino alla naturale scadenza del catalogo stesso.
    Invece il “catalogo nuovo” non c’è!!!
    Cosa mi rappresenta una lista di Telefoni messi a stralcio del catalogo precedente con validità dal 1 al 19 marzo?
    mi rappresentano un catalogo?
    è una specie di saldo fine serie per poi promuovere i nuovi modelli e intanto tu che hai dei punti e hai accumulato punti ti vedi fregato……
    voi mi direte, ma perché non te lo sei preso prima il tuo telefono?
    perché davo per scontato che restasse fino al 28 invece prima del 28 mi vedo arrivare la proroga punti e la sostituzione del premio…..bravi bellissimo!
    Di solito non guardo mai e controllo pochissimo “online” ( testimone ne è il mio basso punteggio di interventi), stavolta l’ho fatto, ho 4600 punti in scadenza e un punteggio totale di 7500…..ma la vodafone se ne frega…..farà esattamente quello che vuole…..io percò non ci sto, ringrazio per l’opportunità datami per avere un credito punti e relativi premi, ma se non rispondono al mio fax di reclamo per un accordo immediato nei termini consentiti, io prendo baracca e burattini e me ne vado da un altro gestore…..forse verrò trattato meglio o peggio, ma sicuramente non mi farò prendere più in giro da Vodafone…..
    tutto per un telefonino?….no, non solo, disservizi e problemi su fatturazioni e promozioni ….e la goccia è il telefonino su oltre 7500 punti…….e sono soldi!
    io i miei soldi li guadagno con fatica…..la vodafone li vuole gratis?
    un caro saluto a tutti

  • pago_voglioiservizi
    di pago_voglioiservizi | 17/03/2009 22:01

    sono una vostra cliente e sono molto dispiaciuta perchè non posso ritirare nessun premio perchè non posso accedere al servizio “anticipo punti “come posso fare per non perdere i punti che ho ? grazie.

  • bxamlo
    di bxamlo | 03/04/2009 09:46

    si puo sapere chi ha vinto sto benedetto viaggio?

  • bodeca
    di bodeca | 25/04/2009 11:44

    ma si può sapere chi sono i vincitori del viaggio in Polinesia?Sarebbe anche l ora di saperlo no?!!

  • bodeca
    di bodeca | 25/04/2009 11:53

    è solo una presa in giro!!!!mi avete fatto prendere tutti i regali possibili con i miei punti e poi non mi dite neanche chi è il vincitore?cambierò gestore al più presto che delusione

  • gailmo
    di gailmo | 02/10/2009 09:39

    Perchè è stata eliminata l’infinity one tutti 2 e 4 mesi dal catalogo premi vodafone one?
    era l’unica cosa decente per cui valeva la pena raccogiere punti!

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 22 luglio 2017 10:51

  • Archivi