Mobile & Tech » Hi-Tech

Sugo – gusti e disgusti della rete

Quante volte avete sognato una televisione diversa, più moderna, che sappia parlare di argomenti giovanili con il linguaggio dei giovani, e che riesca ad avvicinarsi a quello che ormai è il mondo dei giovani, ovvero la rete? Io tante volte, ma dicono che non ci sono speranze… invece non mi sono arresa e ho cercato in giro… e, cerca cerca, ho trovato “Sugo”, il programma di punta del palinsesto di Rai4, scritto da Gregorio Paolini e condotto da Carolina Di Domenico.

Cos’ha “Sugo” di diverso dagli altri programmi? Provo a descriverlo, così capite: prendete internet, navigate sui vari facebook e youtube, percepite le tendenze e i tormentoni che nascono in rete, poi prendete una telecamera, un microfono e andate in giro, nel mondo reale, e indagate. Realtà e virtualità coincidono?

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 23/02/09 alle ore 15:57 e classificato in Mobile & Tech » Hi-Tech . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 24 giugno 2017 08:52

  • Archivi