Mobile & Tech » Hi-Tech

Per il bene degli utenti!

La Fondazione delle Nazioni Unite, la Rockfeller Foundation e la Fondazione Vodafone hanno stretto una partnership per un progetto di diffusione globale dell’assistenza sanitaria. Si tratta di un’iniziativa che vuole sfruttare le potenzialità della tecnologia mobile per svilupparle in campo medico nei Paesi in via di sviluppo.

Bioshock, il famoso videogame sparatutto già disponibile su PlayStation 3 e Xbox 360, sarà presto disponibile anche in versione mobile, in 2D e 3D. Gli sviluppatori assicurano: sarà fenomenale!

Facebook fa sempre molto parlare di sé. Le modifiche alle condizioni d’uso, che prevedevano la cessione totale ed eterna al social network dei propri contenuti pubblicati, anche dopo la cancellazione del proprio profilo, hanno scatenato un vero e proprio putiferio, sviluppatosi in rete e non solo. Tanto che il cretore di Facebook, Mark Zuckerberg, ha deciso di eliminare queste modifiche e tornare alle condizioni d’uso iniziali. Attenti ai passi falsi!

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 24/02/09 alle ore 12:12 e classificato in Mobile & Tech » Hi-Tech . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 16 dicembre 2017 14:12

  • Archivi