Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Il nuovo lab

Cari Labbers,
e’ tempo di cambiamenti! Sono trascorsi ormai nove mesi dal primo giorno di vita del lab e abbiamo deciso di rinnovarci con una nuova veste grafica e una serie di nuove funzionalita’ pensate tutte per voi!
Il lab e’ cresciuto con voi: ormai siete piu’ di 20.000 e fra qualche giorno avrete la possibilita’ di vedervi tutti insieme! Eh si… perche’ ci sara’ una nuova area Lab People, dove potrete venire a scoprire gli altri labbers. Cercate bene: non manchera’ nessuno!
Vogliamo approfittare dell’occasione per ringraziarvi per i vostri commenti, critiche, suggerimenti e idee che ci hanno permesso di costruire insieme il nuovo lab! Ovviamente non e’ finita qui: continuate a costruire con noi Forum, Blog e Wiki e a scriverci idee sul vostro lab dei sogni.
E visto che le nostre non sono solo parole, ecco un’anteprima di quello che vedrete:

Concludiamo con un avviso: per permettere l’aggiornamento della nuova interfaccia, lunedì vodafone lab non sara’ accessibile per tornare online ancora piu’ bello :-)
Vi aspettiamo fra qualche giorno!

Commenti (12)
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 27/02/09 alle ore 18:15 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • pittix
    di pittix | 27/02/2009 19:41

    BELLO lunedì tutto o solo il mattino o mattino e pomeriggio…. grazie!!!!!

  • ioevodafone
    di ioevodafone | 28/02/2009 09:46

    Qualcuno mi può dire come faccio ad intestarmi la scheda e non essere inserito soltanto come reale utilizzatore? Dato che l’ho comprata io e non mi è stata ceduta? Ho scoperto che già era intestata…Dai,lavorate in vodafone..chiedete.Io mi trovo bene in vodafone e non vorrei cambiare!

  • VodafoneLover
    di VodafoneLover | 28/02/2009 10:15

    bella la grafica!! mi piacerebbe però ci fosse più spazio ed interesse x tariffe ed opzioni tariffarie, meno x i passatempi.

  • cento9
    di cento9 | 02/03/2009 21:41

    molto bello … ci vuole un pò x vedere se è +o- funzionale…
    solo una cosa mi viene subito da dire … forse alcune scritte sono troppo chiare e si leggono poco sullo sfondo bianco :)

  • ozzo
    di ozzo | 03/03/2009 01:19

    urka ma la grafica è davvero figousa :D
    ebbravi

  • draghetto1983
    di draghetto1983 | 03/03/2009 10:35

    molto migliorato…bravissimi!

  • cb69
    di cb69 | 03/03/2009 21:41

    Perchè non mi lascia accedere ai Forum, quando sono allocato con il mio login.
    Mi segnala:Non ti è permesso di utilizzare il sistema di ricerca.

  • neroexpress
    di neroexpress | 04/03/2009 12:13

    come mai non riesco ad accedere al forum con il mio login mi dice che non sono autorizzato

  • 4mori
    di 4mori | 04/03/2009 17:49

    Non riesco ad usare il nuovo lab,non posso entrare nel forum emi dice sempre “NON SEI AUTORIZZATO”.Qualcuno può dirmi come si fà?

  • Matteo
    di Matteo | 05/03/2009 15:51

    @cb69, 4mori e neroexpress – abbiamo ricevuto alcune segnalazioni di utenti che non avevano i permessi di lettura del forum. Ci sono stati disguidi tecnici in fase di passaggio alla nuova piattaforma ai quali stiamo cercando di riparare il più celermente possibile… scusateci per i disagi :-(

  • artuzzi
    di artuzzi | 05/03/2009 21:13

    non mi riesce l’accesso al forum, che cosa devo fare?

  • SuperMimmo
    di SuperMimmo | 06/03/2009 12:54

    Che dire del nuovo Lab?
    Sicuramente è migliorato dal punto di vista delle prestazioni: per come lo uso io è molto più stabile rispetto alla precedente versione. Ma se questa stabilità fosse stata semplicemente aggiunta all’inizio lo avrei preferito!

    La grafica la trovo molto da “Luna Park”. Gradivo di più la precedente sobrietà!

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 26 luglio 2017 10:41

  • Archivi