Mobile & Tech » Hi-Tech

A proposito di numeri

Google dà i numeri, tanto che c’è chi ha ipotizzato che il secondo down in appena un mese sia stato opera di qualche pirata della rete. Ma BigG smentisce: il down verificatosi a GMail il 24 febbraio scorso è stato dovuto ad un problema tecnico. Google si scusa e garantisce il rimborso agli utilizzatori del servizio a pagamento.
Sbloccare gli iPhone non è una moda europea: negli Stati Uniti AT&T, il gestore ufficiale del melaphonino, ha calcolato che il 27% dei pezzi in circolazione è craccato. Una percentuale alta, troppo alta…
Rimaniamo in casa Apple e parliamo di Safari. Ecco per voi il nuovo Safari 4, velocissimo e graficamente rinnovato. E’ possibile provarlo, scricandolo dal sito e disponendo dei sistemi operativi indicati. Diteci come vi sembra!

Commenti (4)
Questo articolo è stato pubblicato martedì 03/03/09 alle ore 12:18 e classificato in Mobile & Tech » Hi-Tech . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • chiarabrisa
    di chiarabrisa | 03/03/2009 12:52

    Come devo fare per avere un rimborso da Google?
    :P

  • potoino
    di potoino | 03/03/2009 16:02

    mi sa che il rimborso lo danno solo a chi usa gmail a pagamento…

  • carola
    di carola | 03/03/2009 17:59

    @ chiarabrisa: prova a mandare una mail, sempre che non decidano di far crollare Gmail di nuovo… :D

  • parcifal
    di parcifal | 24/05/2009 11:55

    safari: ottimo, più intuitivo di firefox.
    Alcuni siti non sono ancora adeguatamente compatibili. SE usato su un mac è perfetto per compatibilità e funzionalità.
    Ormai explorer è il passato, crhome è gia sparito, rimarranno solo firefox e safari se la apple continuerà a svilupparlo a dovere.
    Unico neo, la beta è ancora in inglese!

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 18 ottobre 2017 11:32

  • Archivi