Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Mondo parallelo

Qualsiasi servizio Vodafone che riguardi cellulari o rete fissa, prima di essere messo a disposizione degli utenti, deve passare da qui. Il testing center è un enorme laboratorio dove, grazie a macchine sofisticate, vengono simulati tutti i possibili ostacoli della rete reale per verificare che tutto funzioni alla perfezione. Il responsabile, Livio Pogliano, ci ha aperto le porte di questo mondo fatti di cavi, computer e sistemi refrigeranti…

Commenti (9)
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 18/03/09 alle ore 14:58 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • Mak69
    di Mak69 | 31/03/2009 13:54

    Ah, è qui che testate le Vodafone Staion ….. complimenti!
    Se avete tempo, tra un test e l’altro ….. fate un giro sull’apposito forum, c’è qualcuno che vorrebbe qualche risposta!

  • Jellicle
    di Jellicle | 31/03/2009 14:21

    “Mondi paralleli”…qui testate la VS e nel forum la si prende a testate…

    Mi associo all’invito di Mak69 e vi aspettiamo fiduciosi “di là”… ;-) )

  • bubukarma
    di bubukarma | 31/03/2009 16:32

    chiedo solo a tutti voi di non fare orecchie da mercante, e cercare di rendere la vs. da catorcio( lenta-non scarica neanche 1 giga-problemi vari..firmweare..etc.etc.) a un router decente ad una velocita’ apprezzabile..
    fatevi un giro nell’ forum e fatevi un esame di coscienza..dato che noi utenti vi paghiamo lo stipendio..cordiali saluti..

  • capo64
    di capo64 | 31/03/2009 17:52

    E’ un consiglio da seguire anche perché lì troverete VOSTRO lavoro già bello e pronto. Fatevi furbi ragazzi. Così almeno eviterete di far fare brutte figure a chi vi passa lo stipendio.

  • zioberni
    di zioberni | 31/03/2009 18:42

    Mi associo…… fatevi un giro sul forum bevetevi una birra, e magari fatevi anche un esamino di coscienza BUON LAVORO

  • titina
    di titina | 31/03/2009 19:31

    Salve,
    allora, io non so più che dire sulla vodafone station. Avevo una buona idea di vodafon e a casa mia ho tutta la mia famigli allargata con vodafone.
    Ma dico io può una compagnia tale fare certe cose?
    Nessun operatore del 190 ha saputo darmi una notizia certa su apertura porte e ddns. Anzi questo ultimo era arabo!
    L’ultima telefonata fattaVi qualquno mi ha risposto che per quanto riguarda l’ip statico questo è possibile solo per le aziende e non per i singoli!
    Ed allora mi dico ho aspettato tre mesi per che cosa?
    Ma non è possibile che qualche tecnico serio nel senso capace e che ne sappia qualcosa di sta vodafone ci dia qualche dritta?
    E’ possibile che mandiate fuori qualche cosa che traduca sta benedetta macchinetta
    Dico io non è possibile. Tanto di cappello per le tariffe applicate ma se poi non posso fare niente……..
    Ecco tutto qui……Cercate di darci una mano…..

  • titina
    di titina | 31/03/2009 19:35

    Salve,
    Non capisco come mai un’azienda come la vostra possa permettersi certi comportamenti.
    Tanto di cappello per le tariffe applicate ma che me ne faccio di una macchinetta che non posso manco usare……
    Ho telefonato parecchie volte al 190 e nessuno ha saputo indirizzarmi da qualche parte anzi ultima telefonata mi hanno detto che per quanto riguarda l’indirzzo ip statico e il ddns questo riguarda solo le ditte e non i singoli.
    Che ne dite di fare qualcosa di scriverci qualcosa per darci qualche dritta…
    Come ha detto qualquno venite a visitare il forum e poi sapete come sta andando!!
    Qualche tecnico che abbia voglia di farci andare oltre i problemi della VS!
    Grazie

  • hate
    di hate | 31/03/2009 20:36

    Egregio dott. Livio, sicuramente Lei sarà focalizzato e super impegnato col suo staff a “garantire la massima qualità per il cliente”…nelle more, potrebbe fare in modo che le sofisticatissime risorse di cui lei ed il suo staff disponete, garantiscano A TUTTI GLI ATTUALI CLIENTI PAGANTI un minimo di funzionalità decente all’apparecchietto Vodafone Station??? Cominciate magari col mettere on line, anzichè la solita pubblicità Vodafone, il download del nuovo firmware, per esempio ??? Sareste già un pò più coerenti con le vostre buone intenzioni…soltanto verbali…Su che ce la fate, dai!!!

  • tommygun
    di tommygun | 15/04/2009 11:17

    e che cosa testate nel vostro lab? le vs hanno tutti grossissimi problemi e la maleducazione e l’arroganza del 190 quando chiamiamo e’ veramente sconcertante….se l’italia fosse un paese civile vi dovrebbero far chiudere

News scelte per te
x