Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Widget in cerca di nome

**** UPDATE **** 26 marzo 2009

Il tanto atteso widget è finalmente disponibile!

Per poter effettuare il download è sufficiente cliccare qui.

Forza accorrete numerosi e dateci le vostre opinioni !

20 marzo 2009

Mandare sms, controllare il saldo punti Vodafone One o il proprio traffico residuo. Queste e altre sono le funzioni del nuovo widget Vodafone, un’applicazione grazie alla quale servizi web saranno disponibili direttamente sul nostro desktop. L’installazione è semplice e guidata dall’inizio alla fine. Manca solo una cosa: il nome. A voi Labbers il compito di sceglierlo! Partecipate qui con i vostri commenti o scriveteci sul forum… insomma, datevi da fare!!

Commenti (24)
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 26/03/09 alle ore 16:14 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • serdominik
    di serdominik | 20/03/2009 21:10

    Credo che questo widget sia fantastico lo proverò subito per testarlo e dare le mie impressioni e se mai suggerirvi un nome ;)

    saluti
    Domenico S

  • SuperMimmo
    di SuperMimmo | 21/03/2009 09:36

    Per il nome propongo Vodafone Desk.

    Ora userò la super vista per cercarlo meglio: è da ieri che ci provo ma nulla. Ah, la vecchiaia…

  • blackhole86
    di blackhole86 | 22/03/2009 14:54

    piacerebbe anche a me provarlo in anteprima.. se vi serve un tester contattatemi. Sarò felice di testarlo

  • SuperMimmo
    di SuperMimmo | 22/03/2009 22:49

    Uhm… lo cerco e non lo trovo. Mi sa che ancora non è stato reso disponibile, neh?!
    Fatemi un cenno se ci sono novità!

  • Smeerch
    di Smeerch | 23/03/2009 11:52

    Credo che un nome simpatico, ‘techie’ e molto facile da ricordare sarebbe “MyVod”. :)
    A me comunque piacerebbe poter usare un desktop-widget come questo.

  • asappia
    di asappia | 24/03/2009 15:21

    un nome ?

    vodafone4pc

    -.-”

    in ogni caso… non la userò :D

  • carola
    di carola | 25/03/2009 17:12

    mmm… “MyVod” proposto da Smeerch non è male, e poi mi piace anche la proposta di Asappia ma farei una modifica: non è meglio “Vod4pc”? Non so, mi sembra più musicale :-)

  • carola
    di carola | 25/03/2009 17:14

    Volevo dire “Voda4pc”… ho saltato una “a” :P

  • papousek
    di papousek | 26/03/2009 16:24

    io lo chiamerei MASTRIDA

  • - GiO -
    di - GiO - | 26/03/2009 16:48

    Ciao a tutti!
    io suggerisco di chiamarlo così:

    Hubfone

    semplice, orecchiabile, esprime il concetto di una applicazione che vuole essere “concentrato” di servizi, a facile accesso.
    Che ne dite??

    Ciaooooooooo!! ;)

  • - GiO -
    di - GiO - | 26/03/2009 16:53

    Io propongo:

    Hubfone

    Che ne dite??

  • Barlafus
    di Barlafus | 26/03/2009 18:06

    io propongo “vodafone desktop”
    @papousek: che vuol dire mastrida???

  • mix900i
    di mix900i | 29/03/2009 12:51

    io lo chiamerei vodafone on air :)

  • silvia
    di silvia | 29/03/2009 18:59

    davvero carino e utile

  • R1897
    di R1897 | 29/03/2009 19:56

    Io Lo Chiamerei Vodafone Easy ‘N Speed o iVodafone ma probabilmente la i davanti al nome del prodotto è roba già d’altri…

  • silvia
    di silvia | 29/03/2009 20:08

    è davvero carino e comodo

  • wonder_renza
    di wonder_renza | 01/04/2009 08:10

    che ne dite di one click?
    la cosa bella di questo widget e’ che posso mandare sms piu’ rapidamente rispetto che dal sito

  • Alvin89
    di Alvin89 | 16/04/2009 01:12

    Io proporrei:
    -MyVodafone
    -PersonalVodafone
    -MyPersonalVodafone (la fusione) =)

  • cb69
    di cb69 | 16/04/2009 13:04

    Sarebbe interessate,utile avere la possibilità di avere:
    - una rubrica/contatti dei numeri piu usati di frequente
    - che tenesse traccia dei SMS inviati, con la possibilità di cancellarli.
    - che il contatore dei SMS rimasti a disposizione funzionasse.

  • xaidos
    di xaidos | 25/04/2009 18:58

    vodalife

  • FBZ80
    di FBZ80 | 03/05/2009 18:01

    Vista la funzionalità di consentire un accesso diretto a servizi altrimenti raggiungibili, e seguendo la best practice adottata da TIM di ridefinire con nomi comuni le funzioni tecniche e avanzate, non posso che suggerire Sesamo come nome per il widget, ricordando l’apriti sesamo letterario.

  • vomedia
    di vomedia | 16/06/2009 14:36

    STARTSIM EXPRESS credo che gli si addica molto…..
    anche solo
    STARTSIM

  • mbadi
    di mbadi | 27/12/2009 15:43

    Il widget è comodissimo, soprattutto con la nuova rubrica. Una proposta: perchè non fare in modo, oltre ai 10 SMS gratuiti, di poter inviare SMS anche a pagamento oppure quelli gratuiti presenti nelle offerte Infinity?

  • yesss
    di yesss | 19/06/2010 17:19

    Ciao, scusate…ma non riesco a collegarmi a widget. dopo aver eseguito il download, non riesco ad utilizzarlo. qualcuno mi sa aiutare? grassie

News scelte per te
x