Mobile & Tech » Hi-Tech

Gli apripista!

In Italia ci sarà ancora il digital divide, ma intanto è leader mondiale dei servizi di telefonia mobile. Lo dichiara la Commissione Europea sui progressi del mercato unico delle telecomunicazioni, che piazza l’Italia al primo posto per penetrazione della telefonia mobile nella popolazione. Benvenga qualche soddisfazione ogni tanto!

Asus decide di fare da apripista riguardo all’applicazione della nuova tecnologia di riconoscimento vocale: i primi a sperimentare la nuova tecnogia saranno i pc della linea EEE, forse pronti già per quest’anno. Curiosi?

Avete mai pensato alla possibilità di giocare “on demand” con i vostri videogame preferiti? Onlive è una nuova console di ultima generazione che vuole provare a fare proprio questo: appoggiarsi totalmente alla rete per offrire nuove esperienze di gioco. Placate gli entusiasmi, è ancora tutto da verificare, ma se anche EA, Ubisoft e WarnerBros si fidano… Stay Tuned!

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 31/03/09 alle ore 11:36 e classificato in Mobile & Tech » Hi-Tech . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 24 giugno 2017 22:52

  • Archivi