Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Free Time

E’ possibile trasformare il proprio telefonino in una fonte di informazioni e contenuti utili e divertenti? La risposta è sì. E per farlo non c’è bisogno di possedere ad ogni costo uno smartphone di ultima generazione costantemente connesso a internet: basta attivare il servizio Vodafone FreeTime, per ricevere direttamente sul cellulare SMS ed MMS sugli argomenti che più vi interessano. Ed è tutto gratis!

Una volta attivato FreeTime (si può fare comodamente online da qui e da qui) e scelte le categorie di interesse, inizierete a ricevere tutti gli SMS ed MMS di cui avete bisogno per placare la vostra sete di news e curiosità. E per capire meglio di cosa si tratta basta dare un’occhiata alle categorie di notizie che è possibile attivare: ce n’è davvero per tutti i gusti!

In materia di News, ad esempio, l’offerta è più che mai ricca: si va dalle notizie sportive alle ultime uscite cinematografiche, passando per gossip, novità dal mondo dell’arte, dei libri e della musica. E si può persino ricevere la guida ai programmi televisivi della serata con un MMS direttamente sul proprio cellulare! Senz’altro utile da consultare quando si sta tornando a casa e ci si chiede: “chissà che danno stasera alla tivì..”

Oltre alle news vere e proprie, è possibile ricevere contenuti più “sfiziosi” come le Frasi famose (da rigiocarsi al momento giusto), le curiosità dal mondo o il classico oroscopo – c’è anche quello cinese, giusto per non farci mancare nulla. E sempre in tema di oriente, occhio al servizio Tao, per ricevere pillole di saggezza orientale direttamente sul telefonino: un pò come i bigliettini dentro i dolcetti al ristorante cinese, insomma… volete mettere la comodità di ricevere un saggio consiglio Zen di tanto in tanto? E’ roba che potrebbe cambiarvi la vita!

E’ vero: FreeTime è un servizio già straconosciuto dai clienti Vodafone, esiste da tanto tempo e ha sempre riscosso un grande successo. E di sicuro anche molti fra voi labbers l’avranno già attivato sul loro telefonino, non è così?
Ma c’è anche un motivo particolare per cui stiamo parlando di FreeTime qui sul blog: da qualche settimana, infatti, il servizio è legato a un concorso che permette a tutti coloro che hanno attivato FreeTime di vincere premi davvero speciali!

Il concorso è iniziato lo scorso 1° febbraio e, dopo aver regalato prima il mitico iPhone e poi il gioiellino di casa RIM BlackBerry Storm, proseguirà fino al 30 aprile con l’estrazione di una console Nintendo Wii Sports Pack al giorno!

Un kit completo che comprende – oltre alla console e il controller – una mazza da baseball, una mazza da golf, un volante e una racchetta da tennis: insomma, c’è tutto quello di cui un vero sportivo “da salotto” ha bisogno per gustarsi appieno le potenzialità di Nintendo Wii.
Allora, perché aspettare? C’è ancora tempo per attivare FreeTime e tentare la fortuna! Anche perchè – ripetiamolo – è tutto gratis: attivazione, SMS, MMS… e se siete davvero fortunati, anche la console Nintendo Wii Sports Pack!
Buona fortuna!

Commenti (5)
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 02/04/09 alle ore 18:11 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • matt82
    di matt82 | 02/04/2009 20:58

    perchè non pubblicare sul sito i nomi dei vincitori? l’estrazione per iphone 3g c’è già stato il 15 marzo!

  • matwia
    di matwia | 04/04/2009 09:35

    Mi associo a matt82 perchè non pubblicate i nomi dei vincitori

  • SuperMimmo
    di SuperMimmo | 06/04/2009 12:10

    In effetti, conoscere il nome dei vincitore sarebbe un buon traino per iniziative simili.
    Si avrebbe così l’idea che non sia tutto teorico (anche se un nome, in effetti, non dà molta certezza…)

  • Pingback: free classifieds

  • cri_mac
    di cri_mac | 09/08/2012 11:49

    COME FACCIO A PUBBLICARE UNO SPOT SU UN EVENTO DI MIO INTERESSE?

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 30 aprile 2017 14:58

  • Archivi