Mondo Vodafone » Fondazione Vodafone

Riciclate il cellulare!

Forse non tutti lo sanno, ma i cellulari possono essere riciclati. Anzi, devono essere riciclati, in quanto oggetti contenenti materiali potenzialmente inquinanti, ma riutilizzabili dando loro nuova vita.
Nel proprio temporary shop, allestito in corso Garibaldi 59 a Milano dall’1 al 11 aprile (vedi il videopost del 5 aprile ‘My future Shop’), Vodafone ha promosso la raccolta di vecchi telefonini, destinando i proventi di questa iniziativa alla costruzioni di pannelli fotovoltaici nel contesto del progetto Myfuture.
Naturalmente, durante tutto il resto dell’anno i vecchi cellulari potranno essere portati e in tutti i negozi Vodafone One per essere riciclati. Non perdete l’occasione di inquinare meno, e contribuire alle iniziative per l’ambiente di Vodafone!

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato martedì 14/04/09 alle ore 12:51 e classificato in Mondo Vodafone » Fondazione Vodafone . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • silvia
    di silvia | 14/04/2009 15:46

    ottima iniziativa! anch’io ho portato il mio vecchio telefono in un vodafoneone.

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 23 maggio 2017 01:18

  • Archivi