Mobile & Tech » Hi-Tech

Buona idea

Anche HP ci prova. In perfetto stile Youtube, Hewlett-Packard ha creato Gabble, un sito in cui è possibile condividere i propri video con amici e familiari, e solo con loro. Con Gabble, infatti, la privacy è assolutamente garantita. Secondo voi, questa scelta può significare che la gente, forse, si sta iniziando a stancare di così tanto social?
I lettori Rfid, se integrati nell’iPhone, potrebbero portare alla creazione di moltissime soluzioni utili nella vita quotidiana. Per ora, quello che un iPhone riesce a fare è associare degli oggetto ad un  video. Che altro portrebbe fare, di utile, secondo voi?
AT&T, una delle più grandi società telefoniche statunitensi, sta sviluppando FamilyMap, un sistema che permetterà a tutti coloro che hanno un conto telefonico condiviso di localizzare, in ogni momento, la posizione di possiede un telefono legato alla propria bolletta. Pensato per famiglie con figli “spendaccioni”, ma anche per aziende con dipendenti poco attenti all’uso che fanno del proprio cellulare aziendale!

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 20/04/09 alle ore 13:13 e classificato in Mobile & Tech » Hi-Tech . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 21 settembre 2017 17:39

  • Archivi