Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Vodafone cresce su internet

Sergio Novelli ci spiega perché per Vodafone è molto importante poter parlare con i propri clienti attraverso internet. Oltre ad accedere a numerosi servizi, come la possibilità di ricaricare il cellulare, acquistare telefoni e promozioni, controllare il proprio traffico, attraverso il sito Vodafone.it e soprattutto attraverso il VodafoneLab i clienti Vodafone (e non) posso far sentire la propria voce, esprimere i propri pareri, e perché no, conoscersi tra di loro dando vita a una vera e propria nuova community.

Commenti (4)
Questo articolo è stato pubblicato martedì 21/04/09 alle ore 13:24 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • SuperMimmo
    di SuperMimmo | 21/04/2009 17:51

    Suggerirei, tra le funzionalità del sito, l’inserimento di una rubrica nella sezione sms.
    Anche nel widget, possibilmente.
    Anzi, tanti trovano quest’ultimo un’opzione intelligente che fa risparmiare tempo. Perché non stupirci con un’ulteriore risparmio inserendo la possibilità di memorizzare i numeri invece di doverli ricordare o cercarli?

  • zioberni
    di zioberni | 21/04/2009 20:50

    noi la voce la facciamo sentire ma…? Qualcuno ascolta?

  • Pingback: Vodafone Lab » Blog Archive » Vodafone cresce su internet

  • thestarofglamour
    di thestarofglamour | 24/04/2009 01:24

    MI PIACE IL SITO,, VODAWIDGET ANDREBBE BENE’?RSRSRS

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 22 luglio 2017 18:46

  • Archivi