Mondo Vodafone » Comunicati Stampa

Vodafone Partita IVA: un mondo di offerte

Non ci capita spesso, qui sul blog, di parlare delle offerte Vodafone dedicate al mondo dei Titolari di Partita IVA e in particolare ai piccoli imprenditori e artigiani: il famoso “popolo della Partita IVA”, l’universo di liberi professionisti che – come dicono anche gli economisti –  rappresenta la spina dorsale dell’economia del nostro paese.

Di sicuro che anche fra voi, cari labbers, ci sono molti liberi professionisti che conoscono bene l’importanza della comunicazione e della tecnologia per chi lavora in proprio. E proprio in questi giorni, Vodafone ha presentato le nuove offerte dedicate a chi ha scelto Vodafone come operatore di fiducia a servizio della propria attività imprenditoriale. Vediamole insieme!

Cominciamo con il piano Vodafone Full Optional Mobile e ADSL, un’offerta combinata per telefonia fissa, mobile e internet a prezzi vantaggiosi: con 100 euro al mese, il piano prevede 2000 minuti al mese di telefonate verso tutti i numeri e chiamate illimitate verso 3 numeri Vodafone a scelta dal proprio telefonino; 1000 minuti al mese verso tutti i telefonini aziendali dal telefono fisso; inoltre, Vodafone Station e Internet Key sono incluse nell’offerta.

L’offerta Full Optional è anche presente nella versione Broadband, per avere anche traffico Internet illimitato con la Internet Key, oltre agli stessi vantaggi per le chiamate dal telefonino, sempre al costo di 100 euro al mese. E aggiungendo solo 9 euro in più, in alternativa alla Internet Key si può avere il nuovo MiniPC Samsung NC10 con SIM Vodafone integrata e internet senza limiti.

Un’altra possibilità è Vodafone Chiavi in Mano Mobile e ADSL, che con 80 euro al mese offre 700 minuti al mese di chiamate verso tutti dal telefonino, oltre ai vantaggi sul telefono fisso e internet: 1000 minuti al mese sui telefonini aziendali e Vodafone Station e Internet Key incluse con internet senza limiti. Anche Vodafone Chiavi in Mano è presente nelle versione Broadband: qui i dettagli.

Inoltre, tutti i piani Vodafone Full Optional e Vodafone Chiavi in Mano comprendono il servizio Vodafone Mail Professional, per gestire le email dal telefonino sempre e dovunque, e uno Smartphone a scelta fra diverse marche: BlackBerry, Nokia, Palm Treo… tutto incluso nel prezzo!

Vediamo anche le offerte dedicate a chi vuole spendere in base alle chiamate effettuate usufruendo di tariffe vantaggiose: ci riferiamo a Vodafone Parla 9, per chiamare tutti i numeri a 9 centesimi al minuto e senza scatto alla risposta con 9 euro al mese, e Vodafone Parla Libero, per parlare a 13 centesimi al minuto senza canone mensile, sempre verso tutti i numeri, fissi e mobili. Vodafone Parla 9 è anche presente nelle versioni Telefono fisso e ADSL.
Inoltre, abbinando a una di queste offerte l’opzione Telefono +, si potrà avere in omaggio un nuovo Smartphone per ogni SIM.

Insomma, come vedete le offerte sono davvero tantissime! Se siete interessati, fatevi un giro nell’area dedicata del sito Vodafone per scoprire tutti i dettagli e la “combinazione” che fa più al caso vostro.

E già che ci siete, date anche un’occhiata al concorso Tour Vodafone Partita IVA dedicato proprio ai commercianti e liberi professionisti. Partecipare è semplicissimo: basta recarsi in uno degli stand Vodafone e ritirare una cartolina tipo “gratta e vinci” per vincere subito – se siete fortunati – un MiniPC Samsung NC10 o un Nokia E 75!

Ma soprattutto, parteciperete all’estrazione di un viaggio da sogno alle Maldive per due persone, tutto incluso! In fondo, anche gli imprenditori più infaticabili ogni tanto hanno bisogno di prendersi una vacanza, no?

Alla prossima!

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 14/05/09 alle ore 12:21 e classificato in Mondo Vodafone » Comunicati Stampa . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • praiol
    di praiol | 05/09/2009 11:34

    Le offerte saranno anche allettanti, ma i tempi di attivazione sono biblici!
    Ho richiesto l’attivazione del servizio internet + voce a maggio di quest’anno: a tutt’oggi l’adsl non è stata attivata, nonostante le continue rassicurazioni dei vari ragazzi del Call Center. Intanto pago due fatture, a Vodafone ed al gestore precedente.
    A questo punto non mi resta che recedere dal contratto.

    Roberto Priolo
    Medico Veterinario
    Milano

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 30 maggio 2017 11:11

  • Archivi