Mobile & Tech » Hi-Tech

Futuro prossimo

Oggi parliamo di:

I low-cost di Nokia: un’azienda come Nokia sa bene quanto un telefonino possa essere utile al processo di superamento del digital divide. Ecco perché ha appena lanciato i suoi tre nuovi pezzi.

Blackout sulla Terra? L’anno 2012, in qualche modo, deve essere temuto. Vi immaginate cosa potrebbe succedere se tutti i nostri apparecchi elettronici (e dico tutti!) andassero in cortocircuito e smettessero di funzionare tutti insieme?

Windows 7 ad agosto? Pare che da Redmond abbiano deciso di non aspettare il 2010 per lanciare il successore del tanto odiato Windows Vista. Pazientate ancora pochi mesi!

Commenti (4)
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 21/05/09 alle ore 12:00 e classificato in Mobile & Tech » Hi-Tech . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • Bluelight
    di Bluelight | 21/05/2009 15:43

    A proposito di blackout sulla terra… ecco, mi ricorda la previsione del popolo Maya: la fine del mondo nell’anno 2012. Sono abbastanza influenzabile e comincio già a preoccuparmi.
    Per sopravvivere ho già pensato di emigrare in Australia o in Mongolia, oppure nella foresta amazzonica per integrarmi con qualche tribù indigena che ancora sa sopravvivere senza alcun bisogno di frigoriferi e computer.
    Oppure basterebbe un pezzo di terra, qualche pollo e un maiale?

  • carola
    di carola | 22/05/2009 12:18

    Secondo me un pezzo di terra, un maiale e un pollo sono più che sufficienti, senza dover arrivare fino in Australia o addirittura nella foresta Amazzonica! Anche se, ti dirò, l’idea di isolarmi in qualche parte sperduta del mondo e socializzare con delle tribù indigene non mi dispiace affatto… quasi quasi… Grazie del consiglio!!!

  • Bluelight
    di Bluelight | 23/05/2009 10:20

    Ma prego, è un piacere!
    Secondo me può davvero diventare un’occasione per cambiare totalmente approccio con la vita.

    P.S.
    Insieme al pollo ci mettiamo anche una gallina, eh :P

  • jlalap
    di jlalap | 02/06/2009 09:09

    Vediamo un poco ho appena scoperto questa applicazione Widget di Vodafone, direi che è comoda, ti permette di tenere continuamente sotto occhio l’importo rimanente della tua scheda SIM. Però di una sola scheda SIM con un solo numero, io ho 4 SIM in tutto con 4 numeri diversi, come posso fare per aggiungere a questa applicazione i rimanenti 3 numeri? Chi lo sa?

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 28 luglio 2017 10:58

  • Archivi