Mobile & Tech » Home Entertainment

Per fare un(a web tv)…

Si è svolto a Milano gli scorsi 22 e 23 maggio presso l’Università Iulm il secondo meeting ‘Paese che vai’ dedicato alla realtà delle web tv. Oltre ai protagonisti di ben 40 canali televisivi via internet, la due giorni ha visto la partecipazione di numerosi personaggi di spicco del mondo della comunicazione, come Luca De Biase, direttore di Nòva24, Stefano Rocco, international Brand&Content director The Blog Tv, Fabrizio Colliva, direttore di Codec Tv e Marco Di Gregorio, ideatore di C6.TV.

Tra i tanti temi affrontati, il fatto che per realizzare una web tv non servono troppi soldi, e nemmeno particolari conoscenze. Bastano un computer, una videocamera, e tanta passione. E’ così infatti che piccoli canali nati dall’iniziativa di giovani ragazzi, stanno già facendo grandi cose.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato sabato 30/05/09 alle ore 12:00 e classificato in Mobile & Tech » Home Entertainment . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • pina1955
    di pina1955 | 21/06/2009 10:14

    INTERESSANTE

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 14 dicembre 2017 21:44

  • Archivi